X


Claudio Lippi, battutaccia a La prova del cuoco: “Si ammosciano…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi, 21 febbraio

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una battuta in diretta con Elisa Isoardi: “Si ammosciano…”

Anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì grasso 21 febbraio 2020, si è aperta con una divertente gag di Claudio Lippi. Presentato dalla padrona di casa Elisa Isoardi pochi minuti dopo l’inizio della trasmissione, Claudio Lippi a La prova del cuoco ha infatti asserito: “Poi si ammosciano…”. Sbalordita, Elisa Isoardi non ha commentato, in attesa di capire cosa volesse dire. “I cuochi poi si ammosciano” ha quindi precisato Claudio, tra le risate e gli applausi del pubblico presente per la diretta odierna nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale quotidianamente viene trasmesso il programma.

La prova del cuoco Claudio Lippi, gag in diretta dopo la battuta: “Spegnete il mio microfono…?!”

Subito dopo la battutaccia che ha fatto ridere sia gli spettatori presenti in studio che Elisa Isoardi (che nella puntata de La prova del cuoco di ieri ha fatto un errore, chiedendo poi scusa), Claudio Lippi, dopo un’altra battutaccia (fatta due giorni fa e riguardante… la pipì!), guardando dall’altra parte dello studio, dietro le telecamere, ha gridato (ovviamente in modo scherzoso): “Spegnere il microfono di chi? Il mio?!”. Probabilmente qualcuno, ironicamente, avrà dato ordine di spegnere il suo microfono dopo la battuta sui cuochi. “Via al televoto!” ha urlato un attimo dopo, chiudendo il siparietto.

Claudio Lippi fa una dedica ad Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Dio, come ti amo!”

Infine, prima di dare il via ufficiale alla prima gara culinaria della puntata de La prova del cuoco di oggi, Claudio Lippi ha ironizzato con Elisa Isoardi, dicendole di volerle dedicare la canzone ‘Dio come ti amo’ di Domenico Modugno. “Te l’avrei cantata, un tempo…” ha asserito a tal proposito, mentre Elisa Isoardi, ridendo, gli ha risposto: “Non ci siamo incrociati con l’età io e te”.