X


Elisa Isoardi, problema a La prova del cuoco: “Non sento da un orecchio”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 14 febbraio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha un problema in diretta: “Non sento bene da un orecchio”

Elisa Isoardi lo ha annunciato all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 14 febbraio 2020, giorno di San Valentino: un po’ d’acqua che le entrata nell’orecchio destro, le ha creato qualche problema all’udito.

Oggi da quest’orecchio non sento. Ho lavato i capelli, mi è entrata dell’acqua, perciò non riesco a sentire bene

ha infatti svelato, raggiunta al centro dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal suo compagno di viaggio Claudio Lippi, tra gli applausi degli spettatori presenti per assistere alla diretta odierna e la sigla ancora in sottofondo.

Elisa Isoardi ironizza sul problema all’orecchio a La prova del cuoco: “So chi può aiutarmi a risolverlo”

Parlando, appunto, con Claudio Lippi del piccolo problema all’orecchio destro, Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi ha poi presentato i due ospiti vip, ossia Massimiliano Rosolino e Amaurys Perez. E proprio a Rosolino (esperto di acqua nelle orecchie, essendo un nuotatore!) ha chiesto un consiglio su come risolvere il problema, prima di inclinare la testa sul lato destro (come si vede nella foto in alto), per provare a far uscire l’acqua. Ieri si è invece resa protagonista di un divertente siparietto con Claudio Lippi, smentendo in diretta la gravidanza della moglie di uno chef.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi in onda con gli addobbi per San Valentino

E dopo gli addobbi natalizi e le decorazioni musicali della settimana scorsa (per via del Festival di Sanremo), lo studio de La prova del cuoco oggi, come Elisa Isoardi (con la quale Claudio Lippi ha fatto un chiarimento su una frase che ha scatenato non poche polemiche in rete) ha fatto notare, si è vestito a festa per San Valentino: alla tradizionale scenografia, sono stati infatti aggiunti dei cuori!