X


La prova del cuoco, Claudio Lippi su Elisa Isoardi: “Qualche deficiente ha scritto…”

Scritto da , il 12 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 12 febbraio

Claudio Lippi fa un chiarimento su Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “C’è qualche deficiente su internet”

Ha aperto la puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, facendo un chiarimento su un episodio avvenuto dopo la diretta di ieri Claudio Lippi. Al termine della tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del peperone verde e quella del pomodoro rosso, nella puntata di ieri de La prova del cuoco, tra i ringraziamenti e i saluti finali, ha infatti asserito che Elisa Isoardi, da sola, vale quanto le dieci donne del Festival di Sanremo messe insieme. Un complimento nei confronti della collega che, a quanto pare, non è stato apprezzato da qualcuno.

Ieri qualche deficiente ha scritto delle cose […] “Claudio Lippi deve essere cacciato dalla Rai”: io dalla Rai me ne vado quando ca… voglio! […] le dieci donne di Sanremo? Tutte straordinarie!

ha infatti precisato, tra gli applausi del pubblico presente in studio, sottolineando ancora: “C’è sempre qualche deficiente in giro su internet”.

Elisa Isoardi risponde a Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Non facciamo male a nessuno!”

“Ragazzi, ma stiamo scherzando? Libertà di parola e di pensiero. Noi non facciamo male a nessuno. Questa è La prova del cuoco!” ha poi risposto Elisa Isoardi (che ieri all’inizio della diretta ha raccontato un episodio imbarazzante avvenuto dietro le quinte) mentre il pubblico de La prova del cuoco presente per la diretta odierna nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, applaudendo, ha gridato “Bravo!”, riferendosi a Claudio Lippi, il quale ha poi aggiunto “Manca l’ironia”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ‘rimprovera’ il pubblico: “Chiedo silenzio in studio”

Prima di presentare Claudio Lippi, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco, anticipando ciò che sarebbe avvenuto durante la puntata, ha invece bacchettato il pubblico, gli ospiti e la squadra di lavoro, asserendo: “Chiedo silenzio in studio!”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *