X


La prova del cuoco, Claudio Lippi su Elisa Isoardi: “Qualche deficiente ha scritto…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 12 febbraio

Claudio Lippi fa un chiarimento su Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “C’è qualche deficiente su internet”

Ha aperto la puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, facendo un chiarimento su un episodio avvenuto dopo la diretta di ieri Claudio Lippi. Al termine della tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del peperone verde e quella del pomodoro rosso, nella puntata di ieri de La prova del cuoco, tra i ringraziamenti e i saluti finali, ha infatti asserito che Elisa Isoardi, da sola, vale quanto le dieci donne del Festival di Sanremo messe insieme. Un complimento nei confronti della collega che, a quanto pare, non è stato apprezzato da qualcuno.

Ieri qualche deficiente ha scritto delle cose […] “Claudio Lippi deve essere cacciato dalla Rai”: io dalla Rai me ne vado quando ca… voglio! […] le dieci donne di Sanremo? Tutte straordinarie!

ha infatti precisato, tra gli applausi del pubblico presente in studio, sottolineando ancora: “C’è sempre qualche deficiente in giro su internet”.

Elisa Isoardi risponde a Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Non facciamo male a nessuno!”

“Ragazzi, ma stiamo scherzando? Libertà di parola e di pensiero. Noi non facciamo male a nessuno. Questa è La prova del cuoco!” ha poi risposto Elisa Isoardi (che ieri all’inizio della diretta ha raccontato un episodio imbarazzante avvenuto dietro le quinte) mentre il pubblico de La prova del cuoco presente per la diretta odierna nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, applaudendo, ha gridato “Bravo!”, riferendosi a Claudio Lippi, il quale ha poi aggiunto “Manca l’ironia”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ‘rimprovera’ il pubblico: “Chiedo silenzio in studio”

Prima di presentare Claudio Lippi, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco, anticipando ciò che sarebbe avvenuto durante la puntata, ha invece bacchettato il pubblico, gli ospiti e la squadra di lavoro, asserendo: “Chiedo silenzio in studio!”.