X


Elodie a Sanremo 2020. Amadeus svela: “Ha dimostrato di poter…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto elodie sanremo 2020 canta

Sanremo 2020: Elodie Di Patrizi in gara tra i Campioni con il brano “Andromeda”

Stasera canterà al Festival di Sanremo Elodie. La cantante, dopo il grandissimo successo ottenuto qualche anno fa su quello stesso palco, ha deciso di tornare per presentare al grande pubblico la canzone ‘Andromda’. La popolare cantante Elodie Di Patrizi è amatissima dai giovanissimi. Una volta uscita da Amici di Maria De Filippi ha ottenuto un grande successo, riuscendo a vincere dischi d’oro e di platino. In questi anni la cantante in gara tra i Big di Sanremo 2020, Elodie, ha anche collaborato con artisti molto importanti, tra i quali Marracash, Guè Pequeno, Michele Bravi e tantissimi altri. Il suo ultimo singolo, il cui titolo è Margarita, è stato un vero e proprio tormentone la scorsa estate. Recentemente è diventata anche testimonial di una linea di intimo. E adesso Elodie è tornata al Festival di Sanremo di Amadeus probabilmente per cercare la consacrazione nel mondo della musica. Sarà il suo anno?

Elodie al Festival di Sanremo. Amadeus la sera dell’annuncio: “Ha dimostrato di poter…”

Amadeus, durante la serata speciale de I Soliti Ignoti, ha presentato ufficialmente tutti gli artisti in gara tra i Campioni di Sanremo 2020. E tra questi c’è anche Elodie, che stasera si esibirà sul palco del Teatro Ariston cantando la sua canzone ‘Andromeda’. Amadeus, in questa puntata speciale de I Soliti Ignoti, ha detto dell’artista, la quale ha svelato di aver portato alla kermesse musicale una canzone autobiografica:

“Reduce da un 2019 trionfale, fatto di hit radiofoniche, dischi di platino, duetti di successo, ha dimostrato di essere in grado di cantare qualsiasi stile e lei è bellissima…”

La canzone ‘Andromeda’ di Elodie al Festival di Sanremo sarà un successo?