X


Elodie a Sanremo, la madre Claudia rompe il silenzio: “Deve sposarsi”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
foto elodie sanremo 2020 canta

Sanremo, Elodie. La madre Claudia Marthe Mitai rompe il silenzio: “Deve sposarsi perchè…”

Intervistata dal settimanale DiPiù, la madre di Elodie, Claudia Marthe Mitai ha rotto il silenzio in merito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, sostenendo che vorrebbe vedere presto la figlia sposata. Elodie è fidanzata attualmente con Marracash e lo ha presentata già in famiglia: “Mi è piaciuto e voglio diventare nonna”. La madre le consiglia spesso di convolare a nozze con Marracash perchè vorrebbe dei nipotini, ma non è mai stata invadente in questo proposito, poichè la scelta è loro e sarebbe felice nel vederli sistemati come una famiglia. Elodie è nata quando Claudia Marte Mitai aveva poco più di vent’anni e su Marracash ha dichiarato che le piace molto: “L’ho visto dal vivo. Elodie me l’ha portato a casa”. I due si sono conosciuti lavorando al brano Margarita, che è stato uno dei tormentoni della scorsa estate.

Elodie al Festival di Sanremo 2020. La madre: “Deve tutto a Maria De Filippi e ad Amici”

Oltre a parlare della vita privata di Elodie, in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Andromeca, la madre Claudia Marthe Mitai ha dichiarato che la figlia deve tutto a Maria De Filippi e alla sua partecipazione al talent show di Canale 5 Amici. Da quell’esperienza Elodie ha imparato tanto e se la sua carriera è partita lo deve principalmente a Maria De Filippi che ha creduto in lei:

“Prima nessuno le aveva mai dato mezza possibilità in ambito artistico”.

Claudia Marte Mitai è convinta che Elodie sia diventata una delle cantanti più amate degli ultimi anni per l’estrosità e il merito è sicuramente suo. La passione che ha la cantante per la musica è merito, invece del suo ex marito, Roberto, che è un chitarrista e le faceva ascoltare i brani di Renato Zero, Mina, Lucio Battisti.

Elodie al Festival di Sanremo, il fidanzato Marracash sui social: “Che bomba!”

“Che bomba!”, ha commentato così Marracash l’esibizione della compagna Elodie nella quarta serata, anche se la cantante non si è posizionata molto bene nella classifica di Sanremo 2020. Il rapper sta continuando a sostenere Elodie a distanza, preferendo restare in una posizione più defilata. Andromeda, la canzone portata dall’artista di Amici di Maria De Filippi, è stata scritta per lei dall’amico Mahmood, vincitore dell’edizione 2019 di Sanremo. I look di Elodie sfoggiati al Festival si son distinti molto rispetto alle scelte di stile fatte degli altri 23 Big.