X


Emma Marrone confessa: “Non lo nascondo, è stato complicato…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Musica
Foto Emma Marrone Gli anni più belli

Emma Marrone nel film Gli anni più belli: “E’ stato complicato girare certe scene”

Emma Marrone che, di recente, ha festeggiato i dieci anni di carriera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo presentando il singolo “Stupida follia”, ha debuttato come attrice nel film Gli anni più belli diretto da Gabriele Muccino. Nel cast Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria e Piefrancesco Favino. Intervistata dal settimanale Vero la cantante salentina non ha nascosto che non è stato facile girare il suo primo film:

“Non nascondo che la scena più complicata per me è stata quella del matrimonio con Claudio Santamaria. Per non parlare del discorso fatto davanti a tutti gli invitati…Diciamo che girare queste scene mi ha mandato un pò in crisi”.

Emma non si rispecchia molto in Anna, il personaggio che interpreta in Gli anni più belli, perché è romantica e innamorata ma anche troppo dipendente dal suo uomo. La cantante, invece, è molto indipendente.

Gli anni più belli, Emma Marrone: “E’ stato commovente partorire nel film”

Emma ha dichiarato che girare Gli anni più belli non è stato facile ma ce l’ha fatta . Per vestire i panni di una mamma ha usato l’immaginazione. Non l’ha emozionata indossare l’abito bianco per esigenze di scena:

“E’ stato più commovente partorire per esigenze di copione. L’abito bianco non è una cosa che mi fa commuovere particolarmente, mentre il mettere al mondo un bambino, seppure per finta, si”.

Emma Marrone, che ha sconfitto il tumore per la terza volta, non ha accantonato il sogno di diventare mamma un giorno.

Emma Marrone: le piacerebbe continuare a recitare? La risposta

Emma Marrone confessa che ripeterà l’esperienza della recitazione se le proporranno un progetto interessante ed emozionante: “Per essere un’esordiente sono stata bravina in Gli anni più belli” dice. Intanto Emma Marrone si gode il successo del suo ultimo album “Fortuna” che ha già vinto il disco d’oro.