X


Emma Marrone rompe il silenzio: “Non è stato facile, ma ce l’ho fatta”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Musica
Foto Emma Marrone a Che tempo che fa

Emma attrice nel film Gli anni più belli: “Recitare non è stato facile, ma ce l’ho fatta”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Emma Marrone, nel cast del film ‘Gli anni più belli’ di Gabriele Muccino, del quale ha parlato, assieme agli altri attori protagonisti, anche in occasione della sua ospitata della settimana scorsa al Festival di Sanremo. Nel film Emma interpreta Anna, una donna che mette da parte le sue ambizioni per sposare Riccardo (interpretato da Claudio Santamaria), dal quale ha poi un figlio, Arturo. Anna inizialmente crede ai sogni e all’idealismo del marito, ma poi lascia tutto e si ricostruisce una vita altrove, con il figlioletto e un nuovo compagno.

Recitare non è affatto facile, però ce l’ho fatta. Non mi pongo limiti

ha dichiarato Emma nell’intervista sul film ‘Gli anni più belli’.

Emma Marrone nel cast del film Gli anni più belli: “I miei anni migliori? Non posso scegliere”

Sempre nell’intervista in questione, Emma Marrone (con la quale Amadeus a Sanremo ha commesso un errore), in attesa della sua ospitata a Verissimo di sabato prossimo, ha poi precisato:

Non chiedetemi quali sono gli anni più belli della mia vita, perchè non posso scegliere un momento piuttosto che un altro. Della mia vita amo tutto, mi ritengo molto fortunata, anche nella difficoltà, perchè ho due genitori stupendi, tanti amici che mi amano e un lavoro che mi regala mille possibilità.

Emma farà un nuovo film dopo Gli anni più belli? “Se qualcuno mi offrisse ancora una parte…”

Infine, per rispondere alla domanda relativa alla possibilità di recitare in un nuovo film dopo ‘Gli anni più belli’, Emma Marrone non ha nascosto:

Se qualcuno mi offrisse una parte cinematografica che avesse senso, in linea con l’artista che sono, senza dubbio accetterei. Non c’è nulla di male nella sperimentazione creativa.