X


Enjoy, Diana Del Bufalo. Barbara Foria rompe il silenzio: “È talmente…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Diana Del Bufalo Un'estate fa

Enjoy-Ridere fa bene, con Diana Del Bufalo. Barbara Foria svela: “È talmente bella che tutti…”

Questa sera, in seconda serata, su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Enjoy-Ridere fa bene con Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono. Si tratta di un programma dove due squadre di comici si fronteggiano per vincere, tra i vari artisti della trasmissione c’è anche Barbara Foria, nota per aver partecipato a Colorado e per condurre un programma radiofonico su RTL 102.5. L’attrice, in un’intervista a VeroTv ha svelato su Diana Del Bufalo, che nel programma è una sorta di ‘prova bonas’ un aiuto che le squadre possono chiedere:

“Siamo tutti delle forze della natura e non avremmo bisogno di aiuto, però Diana è talmente bella che tutti vogliono fare questa prova insieme a lei”

Diana Del Bufalo, Enjoy-Ridere fa bene. Barbara Foria: “Faccio interviste a modo mio”

Barbara Foria è una dei comici del nuovo programma di Italia 1 Enjoy-Ridere fa bene condotto da Diana Del Bufalo. Sempre durante l’intervista ha spiegato meglio qual è il suo ruolo all’interno della trasmissione che è quello dell’intervistatrice: ”

Oggi la gente vuole saper di corna, sfratti e soprattutto di gossip. Se il vip sta bene non gliene importa proprio nulla. Faccio interviste a modo mio”.

Insomma per il suo ruolo si è ispirata ai programmi che oggi vanno tanto di moda dove appunto per alzare lo share si è disposti a tutto, ed infatti la Foria ha concluso dicendo che il suo inviato si chiama Disgrazia e che si collega direttamente dal pronto soccorso.

Diana Del Bufalo, Enjoy- Ridere fa bene su Italia 1. Barbara Foria: “A Calorado sarò la regina del castello”

La prime due puntate di Enjoy-Ridere fa bene hanno totalizzato uno share inferiore a quello sperato (intorno al 4%). Tra l’altro Diana Del Bufalo aveva inveito contro la cattiveria. A causa dei bassi ascolti quindi il programma sarà trasmesso questa sera in seconda serata alle 23:50 circa. Barbara Foria invece sul suo futuro professionale ha rivelato che ha in cantiere un nuovo personaggio per Colorado: la regina del castello ma non ha svelato di più.