X


Federica Sciarelli, attori Un posto al sole a Chi l’ha visto: “Attenti!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 12 febbraio

Chi l’ha visto? Attori di Un posto al sole fanno un appello in diretta: “Fate attenzione…”

Ha fatto una sorta di ‘incursione’ in una scena di Un posto al sole Federica Sciarelli. La conduttrice di Chi l’ha visto è infatti apparsa in un episodio della popolare soap di Rai3 ambientata a Napoli, dove il personaggio di Giulia (interpretata da Marina Tagliaferri), seguendo proprio Chi l’ha visto, si è resa conto di essere rimasta vittima di un raggiro sentimentale, truffata da un uomo conosciuto online, al quale ha versato 5mila euro. Questa, ovviamente, è solo la trama, ma la produzione di Un posto al sole, come evidenziato da Federica Sciarelli, ha sfruttato l’interesse della trasmissione verso le truffe romantiche, per mettere in guardia i telespettatori. E sulla scena di Giulia che in Un posto al sole segue Chi l’ha visto, l’attrice Marina Tagliaferri stasera ha ironizzato in diretta: “Non vi posso anticipare come andrà a finire, altrimenti mi licenziano!”.

Un posto al sole: Federica Sciarelli ospita Marina Tagliaferri e Michelangelo Tommaso a Chi l’ha visto?

A Chi l’ha visto Marina Tagliaferri (in Un posto al sole Giulia Cozzolino Poggi), che di recente ha raccontato un episodio anomalo avvenuto sul set, ha poi sottolineato che le donne che rimangono vittime di raggiri sentimentali, soffrono sicuramente la solitudine e andrebbero aiutate, mentre Michelangelo Tommaso (che in Un posto al sole interpreta Filippo Sartori), ha ricordato invece di essere stato derubato di alcune sue foto, utilizzate proprio per creare un falso profilo con il quale truffare le donne. “Non cascateci, non sono io! Hanno rubato le foto anche a mia moglie, che peraltro hanno spacciato per morta” ha aggiunto subito dopo, riferendosi a Samanta Piccinetti, che recita sempre in Un posto al sole.

Chi l’ha visto? Attori di Un posto al sole ospiti di Federica Sciarelli: “Ci sono tanti tipi di violenza”

Marina Tagliaferri di Un posto al sole a Chi l’ha visto ha sottolineato infine che esistono tanti tipi di violenza contro le donne e i raggiri sentimentali sono uno di questi.