X


Un posto al sole, imbarazzo sul set. Marina Tagliaferri: “Combinata grossa”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Soap
foto Marina Tagliaferri, un posto al sole Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Giulia Poggi: “L’ha combinata davvero grossa…”

Da molti anni è tra i protagonisti di Un posto al sole, dove interpreta il ruolo del personaggio di Giulia Poggi. Trattasi dell’attrice Marina Tagliaferri, che in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia ha raccontato un episodio un po’ imbarazzante avvenuto sul set in passato, per ‘colpa’ di Bricca, la sua cagnolina.

L’ho portata con me durante le riprese. Era ancora piccola, mi seguiva sul set da poco. Dovevo interpretare una scena seduta su una panchina e, durante la ripresa, è corsa da me e mi è saltata sulle gambe!

ha raccontato a tal proposito, aggiungendo poi: “Siamo scoppiati a ridere tutti e abbiamo dovuto rigirare la scena”.

Un posto al sole, anticipazioni: l’attrice Marina Tagliaferri (Giulia Poggi) parla della sua cagnolina

Sempre parlando di Bricca, la sua cagnetta, Marina Tagliaferri (Giulia in Un posto al sole) nell’intervista pubblicata nel settimanale citato sopra ha raccontato anche:

Ogni volta che mi sposto da Roma a Napoli per girare Un posto al sole, la porto con me. Alloggiamo in un hotel vicino gli studi Rai e, mentre giro, lei mi aspetta nel mio camerino oppure assiste alle scene stando immobile come una statua.

“Quando giriamo e lei è sul set, anche se qualcuno la chiama, non si muove. Sa che non può disturbare” ha poi sottolineato.

Anticipazioni Un posto al sole: l’attrice di Giulia (Marina Tagliaferri) ricorda un’amica scomparsa

Prima della fine dell’intervista, Marina Tagliaferri, alias Giulia Poggi di Un posto al sole (QUI le anticipazioni delle puntate della prossima settimana) ha ricordato Monica Scattini, collega attrice venuta a mancare nel 2015, rivelando:

A regalarmi Bricca è stata la mia amica Monica, morta cinque anni fa. L’ho chiamata così perchè tutti i cani che ho avuto avevano un nome che iniziava con “Bri”.