X


Fernanda Lessa attaccata da Serena Enardu: scontro al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto fernanda lessa serena enardu

GF Vip anticipazioni, Serena Enardu critica Fernanda Lessa: “Non voglio infierire, ma cambia spesso opinione”

Serena Enardu, nonostante sia entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo da pochi giorni, pare si sia fatta un’idea ben precisa di alcuni concorrenti, tra i quali Fernanda Lessa. Difatti su quest’ultima, la fidanzata di Pago non ha espresso una bella opinione, confessando alla Elia:

“Non voglio infierire su Fernanda però…Lei ha l’abitudine di cambiare troppo spesso opinione…”

A quel punto Antonella Elia ha dichiarato di pensarla allo stesso modo, riconoscendo il fatto che Fernanda Lessa pare avere un carattere decisamente complicato.

Pago a Antonella Elia del Grande Fratello Vip: “Abbiamo discusso per colpa di Fernanda”

Successivamente è intervenuto Pago, che non ha certo fatto mistero di pensarla come la sua fidanzata su Fernanda Lessa. E proprio su quest’ultima ha anche ricordato ad Antonella Elia un episodio particolare: “L’unica volta che io e te abbiamo discusso è stata colpa sua perchè io ho difeso lei…” E la bionda showgirl del GF Vip 2020 ha risposto di ricordarsi bene quell’episodio, non nascondendo di esserci rimasta molto male. Tuttavia quest’ultima ha anche aggiunto di essere felice che molti hanno cambiato idea sul conto della donna. Ha poi preso nuovamente la parola Serena, che ha confessato di non sopportare la sua maleducazione e arroganza. Serena Enardu e Fernanda Lessa si scontreranno presto?

Serena Enardu su Fernanda Lessa al GF Vip: “La sua opinione vale poco”

Serena Enardu, che la scorsa notte ha pianto per delle battute di Pago, pare davvero essere un fiume in piena nei confronti di Fernanda Lessa. E dopo aver dichiarato di pensare che non sia particolarmente coerente, ha anche aggiunto di non essere interessata alla sua opinione:

“Sapete quanto vale la sua opinione? Come quella della gente che scrive su twitter che manco conosco…”

Insomma una cosa è certa, la concorrente brasiliana del Grande Fratello Vip ha una nuova rivale nella casa.