X


Grande Fratello Vip, Pago confessa: “Ho fatto piangere Serena”

Scritto da , il 4 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu pago lite grande fratello vip

Pago dopo la suite al GF Vip svela: “Serena ha pianto per delle mie battute”

Antonella Elia, nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5, ha vinto il soggiorno nella suite della casa più spiata dagli italiani. E la concorrente ha potuto scegliere chi portare con sè per passare questo bellissimo momento tra gli agi: Serena Enardu e Pago. Quest’ultimo, una volta tornato nella dimora del GF Vip, si è recato subito nel giardino per parlare con Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli. E in questa occasione il cantante di origini sarde ha fatto una rivelazione choc:

“Ho fatto piangere Serena…Le ho fatto due battutine un po’ così…Le avevo detto che mi ha abbandonato…E si è messa a piangere…Mi ha detto di non dirlo più…Mi è dispiaciuto…”

E in effetti Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro hanno consigliato a Pago di smetterla di provocarla e godersi questi bei momenti con lei. Il cantante ha quindi annuito in segno di approvazione.

Grande Fratello Vip, Pago su Serena Enardu: “Sono davvero felice di averla qui”

Successivamente Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro hanno domandato a Pago cosa stia provando ad avere al fianco la sua fidanzata Serena Enardu in questa avventura televisiva. E il concorrente del GF Vip di origini sarde non ha potuto nascondere tutta la sua felicità: “Sono davvero al settimo cielo…Sono felice di averla qui con me…” Difatti Pago del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver capito di amarla tantissimo e di non poter stare nemmeno un minuto senza di lei. Insomma i due piccioncini della Casa di Cinecittà, che ieri hanno dato scandalo per aver costruito la famosa capanna per avere dei momenti di intimità, potrebbero anche decidere di convolare a nozze una volta terminata questa loro esperienza nella versione vip del padre di tutti i reality?

Anticipazioni GF Vip, Serena Enardu si lamenta: “Non abbiamo idee”

Serena Enardu, durante la cena nella suite della casa del Grande Fratello Vip insieme a Pago e a Antonella Elia, si è anche molto lamentata nel vedere poca intraprendenza da parte di tutti i concorrenti, compresa lei:

“In casa ci annoiamo perchè nella vita siamo circondati dalla tecnologia e qua non abbiamo idee…”

E Pago e Antonella Elia hanno immediatamente replicato a Serena Enardu di pensarla allo stesso modo. Quest’ultima esprimerà questa sua opinione anche agli altri inquilini vip?