X


Fiorello contro Tiziano Ferro a Sanremo: “Ha fatto una cosa grave!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Viva RaiPlay Fiorello paura

Sanremo, Fiorello attacca Tiziano Ferro: “Ha fatto una cosa grave”. Scoppia la polemica

Scoppia l’ennesima polemica a Sanremo. Fiorello ha attaccato Tiziano Ferro, il quale si è dovuto scusare con Amadeus e con lo showman siciliano per aver lanciato un hashtag provocatorio sul palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo, nel quale chiedeva al direttore artistico di tagliare corto, visti i tempi lunghi della seconda puntata che si sono allungati clamorosamente, portando alla chiusura all’01:43. Quando Tiziano Ferro è salito sul palco per esibirsi, ha ironizzato attribuendo il ritardo all’abitudine di Fiorello di improvvisare e dilungarsi e questo non è andata giù a Rosario. A TPI si è scagliato contro l’artista di Latina, sostenendo che non è stato giusto dargli del permaloso come se si fosse arrabbiato per nulla, “ma ha fatto una cosa grave che non si fa”. Dopo aver lanciato l’hashtag #fiorellostattezitto, il siciliano ha ricevuto insulti tremendi per 24 ore.

Fiorello sull’offesa di Tiziano Ferro a Sanremo 2020: “Ha scatenato violenza contro me”

Al giro di boa del Festival di Sanremo 2020 sembra che le cose si stiano complicando. Dopo le scuse di Tiziano Ferro, Fiorello ha rilasciato una intervista a Selvaggia Lucarelli per TPI. Il comico siciliano non ha digerito l’hashtag che Tiziano ha lanciato sul palco del Festival di Sanremo contro di lui. Questo gesto “ha scatenato violenza contro me”, ha dichiarato Fiorello, come se fosse stata colpa sua se ci sono tanti ospiti e si fa tardi la sera:

“Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web”.

Fiorello ha spiegato di aver ricevuto minacce e insulti dopo l’intervento di Tiziano Ferro a Sanremo e poi in conclusione:

“Forse è sbagliato chiamare i giornalisti, io non la volevo questa polemica, non mi interessa, ma non posso passare per permaloso per questo, è una cosa troppo seria”.

Nelle ultime ore è arrivata una indiscrezione: Fiorello lascia Sanremo? L’attore non si è sbilanciato e ha dichiarato che ci saranno delle sorprese.

Sanremo 2020, Amadeus sul caso Tiziano Ferro-Fiorello al Festival: “Si sono chiariti!”

Nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo 2020 di oggi Amadeus ha provato a mettere fine al caso Tiziano Ferro – Fiorello. Il conduttore e direttore artistico ha svelato che i due si sono chiariti e tra loro è tornato il sereno. Tiziano Ferro, dopo aver compreso che la sua battuta era stata fraintesa, ha preferito fare chiarezza. Stasera a Sanremo Fiorello tornerà all’Ariston e si vestirà da Il Coniglio de Il Cantante Mascherato.