X


Sanremo 2020, cambia la scaletta stasera: Tiziano Ferro chiede scusa

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Tiziano Ferro a Domenica In

Sanremo 2020: modificata la scaletta di stasera. Tiziano Ferro polemico poi si scusa

Attraverso il suo profilo Instagram, Tiziano Ferro ha manifestato il suo disappunto per essere collocato nella scaletta di stasera di Sanremo 2020 dopo la mezzanotte. Il cantautore si è detto deluso, portando alla luce che la scaletta di Sanremo è stata modificata all’improvviso: “Mi era stato detto che sarei passato prima”. Poi, il cantante di Latina ha chiesto scusa ai suoi milioni di followers, sostenendo di aver scritto con entusiasmo una Instagram Story una informazione errata circa la sua esibizione di questa sera. La presa di posizione di Tiziano Ferro nei confronti di Sanremo 2020 è bella pesante, soprattutto perchè arriva a poche ore dopo la polemica per la battuta pronunciata nel corso della seconda serata della kermesse della musica italiana “Fiorello statte zitto” e lanciando proprio l’hashtag sul palco dell’Ariston. Durante la terza serata di Sanremo arriverà una nuova frecciatina?

Festival di Sanremo, cambia la scaletta: Tiziano Ferro slitta e chiede scusa a Fiorello

È sempre più polemica per la battuta infelice di Tiziano Ferro su Fiorello. Nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2020, Tiziano Ferro si è esibito solo intorno all’una. La puntata condotta da Amadeus si è conclusa a notte fonda, per la precisione all’1.36, e l’amato cantante lo ha rimarcato quando è salito sul palco dell’Ariston. Tiziano Ferro ha fatto notare al conduttore e direttore artistico Amadeus che era tardi e ha lanciato l’hashtag #Fiorellostattezitto. Come svelato dalla scaletta della terza serata del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro era previsto poco dopo l’inizio e, invece, la sua esibizione è stata slittata a mezzanotte. A farlo sapere è stato il cantante stesso sul suo seguitissimo profilo Instagram e si è scusato con i follower per averli informati in maniera errata circa la sua esibizione. Stasera Fiorello assente a Sanremo sarà sostituito da Alketa Vejsiu, come la stessa ha dichiarato nel corso della conferenza stampa. Tiziano Ferro ha scritto una lettera a Fiorello, diffusa sui social:

“Ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Pensavo fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato”.

Tiziano Ferro polemico: la frecciata al Festival Sanremo 2020 e ad Amadeus

Esattamente come ieri sera, anche oggi Tiziano Ferro farà il suo ingresso sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo a tarda notte, considerando il cambio di scaletta della terza serata e i tempi non sempre rispettati. Abbiamo già capito con la battuta, definita infelice da Amadeus, su Fiorello che il cantante non ha peli sulla lingua e se ha qualcosa da dire, lo dice anche se è in diretta e in Mondovisione. Se su Instagram ha lanciato una bella frecciata ad Amadeus e a Sanremo, questa sera sottolineerà il fatto che la sua esibizione prevista all’inizio e posticipata, in un secondo momento, a mezzanotte?