X


Flavio Insinna, L’Eredità: campione corregge la risposta (e vince!)

Scritto da , il 21 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna e Aldo

L’Eredità, concorrente riscrive la risposta alla ghigliottina e vince: la reazione di Flavio Insinna

Finale senza precedenti per la puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 21 febbraio 2020: il concorrente Aldo, campione, al gioco della ghigliottina ha infatti cancellato la risposta inizialmente scritta, intuendo che molto probabilmente non era corretta, dandone quindi un’altra. E la sua scelta si è rivelata fortunatissima, poiché grazie alla correzione, ha vinto portando a casa una somma molto alta. Partendo dai 5 indizi, ossia “semi”, “carta”, “specchio”, “scarpe” e “mente”, il campione Aldo stasera a L’Eredità alla ghigliottina aveva inizialmente dato come risposta “lucidare”. Prima di consegnare il cartellino a Flavio Insinna, ha però cancellato tale risposta, scrivendone un’altra: “lucido”.

Flavio Insinna, il campione Aldo vince 210.000€ a L’Eredità: “Solo un uomo lucido poteva farlo!”

Tra i festeggiamenti di fine puntata, con le professoresse de L’Eredità che hanno stappato lo spumante versandolo nei bicchieri, Flavio Insinna sul campione Aldo, elogiandolo, ha dichiarato:

Per capire che la risposta non poteva essere il verbo “lucidare”, quindi cancellare questa parola e scrivere come nuova risposta “lucido”, ci voleva un uomo speciale, anzi un campione speciale, così lucido di mente! E questa puntata la voglio chiudere così!

Tanti gli applausi per il concorrente Aldo a L’Eredità stasera: il pubblico in studio ha addirittura iniziato ad applaudire ancora prima che Flavio Insinna confermasse che “lucido” era proprio la risposta esatta.

L’Eredità: Flavio Insinna fa una precisazione sulla ghigliottina dopo la vittoria del campione Aldo

“E’ la seconda volta che in questa edizione de L’Eredità un concorrente riesce a fare l’en plein!” ha infine sottolineato Flavio Insinna (tempo fa dispiaciuto per la sconfitta di un giovanissimo concorrente) dopo la vittoria del campione Aldo a L’Eredità che, non dimezzando il montepremi in palio neppure una volta, ha mantenuto intatta la somma con la quale è arrivato al gioco della ghigliottina, come suddetto: 210mila euro!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *