X


Flavio Insinna, L’Eredità: campione corregge la risposta (e vince!)

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna e Aldo

L’Eredità, concorrente riscrive la risposta alla ghigliottina e vince: la reazione di Flavio Insinna

Finale senza precedenti per la puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 21 febbraio 2020: il concorrente Aldo, campione, al gioco della ghigliottina ha infatti cancellato la risposta inizialmente scritta, intuendo che molto probabilmente non era corretta, dandone quindi un’altra. E la sua scelta si è rivelata fortunatissima, poiché grazie alla correzione, ha vinto portando a casa una somma molto alta. Partendo dai 5 indizi, ossia “semi”, “carta”, “specchio”, “scarpe” e “mente”, il campione Aldo stasera a L’Eredità alla ghigliottina aveva inizialmente dato come risposta “lucidare”. Prima di consegnare il cartellino a Flavio Insinna, ha però cancellato tale risposta, scrivendone un’altra: “lucido”.

Flavio Insinna, il campione Aldo vince 210.000€ a L’Eredità: “Solo un uomo lucido poteva farlo!”

Tra i festeggiamenti di fine puntata, con le professoresse de L’Eredità che hanno stappato lo spumante versandolo nei bicchieri, Flavio Insinna sul campione Aldo, elogiandolo, ha dichiarato:

Per capire che la risposta non poteva essere il verbo “lucidare”, quindi cancellare questa parola e scrivere come nuova risposta “lucido”, ci voleva un uomo speciale, anzi un campione speciale, così lucido di mente! E questa puntata la voglio chiudere così!

Tanti gli applausi per il concorrente Aldo a L’Eredità stasera: il pubblico in studio ha addirittura iniziato ad applaudire ancora prima che Flavio Insinna confermasse che “lucido” era proprio la risposta esatta.

L’Eredità: Flavio Insinna fa una precisazione sulla ghigliottina dopo la vittoria del campione Aldo

“E’ la seconda volta che in questa edizione de L’Eredità un concorrente riesce a fare l’en plein!” ha infine sottolineato Flavio Insinna (tempo fa dispiaciuto per la sconfitta di un giovanissimo concorrente) dopo la vittoria del campione Aldo a L’Eredità che, non dimezzando il montepremi in palio neppure una volta, ha mantenuto intatta la somma con la quale è arrivato al gioco della ghigliottina, come suddetto: 210mila euro!