X


L’Eredità: Flavio Insinna dispiaciuto per l’addio del campione Michele

Scritto da , il 27 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Michele e Flavio Insinna, 27 gennaio

Flavio Insinna saluta il campioncino Michele, eliminato a L’Eredità: “Ragazzo meraviglioso”

E’ finita stasera, lunedì 27 gennaio 2020, la partecipazione di Michele a L’Eredità, campione in carica per diverse puntate, divenuto popolare per una sorta di ‘pegno’ che ha scelto scherzosamente di ‘pagare’ dopo una sua vittoria: prima giocare, qualche giorno fa, aveva infatti promesso ai suoi genitori a Flavio Insinna che, in caso di vincita, di sarebbe tagliato la sua folta capigliatura. E lo ha fatto davvero! Portando a casa 75.000€ dopo aver indovinato la risposta corretta alla ghigliottina, il campioncino Michele a L’Eredità è apparso, la sera successiva, con un look completamente nuovo. Stasera però, come suddetto, la sua esperienza è terminata, ‘tradito’ da Cefalonia, la più grande delle Isole Ionie, risposta che non è riuscito a dare, sfidato dall’altro concorrente a rischio eliminazione, che lo ha dunque battuto. E salutandolo, Flavio Insinna lo ha definito “un ragazzo meraviglioso”.

Campione Michele eliminato a L’Eredità. Flavio Insinna: “Grande intelligenza e simpatia”

“Michele è stato con noi con tanta intelligenza e simpatia” ha affermato Flavio Insinna a L’Eredità, al momento dell’eliminazione del campioncino Michele, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 6 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Dunque l’ormai ex campione de L’Eredità Michele (che qualche sera fa ha avuto attimi di panico) ha raggiunto il centro dello studio, dove ha fatto una serie di saluti, prima di tornare a Padova:

Vorrei salutare la mia famiglia, i miei nonni, la mia fidanzata Noemi, tutti i miei amici e i colleghi di lavoro e dell’università.

Flavio Insinna saluta l’ex campione Michele: L’Eredità ha una nuova campionessa in carica

Uscito prima del duello, l’ex campione Michele a L’Eredità, dopo essere stato salutato, appunto, tra tanti elogi da Flavio Insinna, è corso fuori dallo studio, con il padrone di casa che gli ha detto: “In bocca al lupo per tutto”. E la puntata di oggi de L’Eredità si è conclusa con una nuova campionessa, che però non è riuscita a vincere alla ghigliottina.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *