X


L’Eredità: Flavio Insinna dispiaciuto per l’addio del campione Michele

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Michele e Flavio Insinna, 27 gennaio

Flavio Insinna saluta il campioncino Michele, eliminato a L’Eredità: “Ragazzo meraviglioso”

E’ finita stasera, lunedì 27 gennaio 2020, la partecipazione di Michele a L’Eredità, campione in carica per diverse puntate, divenuto popolare per una sorta di ‘pegno’ che ha scelto scherzosamente di ‘pagare’ dopo una sua vittoria: prima giocare, qualche giorno fa, aveva infatti promesso ai suoi genitori a Flavio Insinna che, in caso di vincita, di sarebbe tagliato la sua folta capigliatura. E lo ha fatto davvero! Portando a casa 75.000€ dopo aver indovinato la risposta corretta alla ghigliottina, il campioncino Michele a L’Eredità è apparso, la sera successiva, con un look completamente nuovo. Stasera però, come suddetto, la sua esperienza è terminata, ‘tradito’ da Cefalonia, la più grande delle Isole Ionie, risposta che non è riuscito a dare, sfidato dall’altro concorrente a rischio eliminazione, che lo ha dunque battuto. E salutandolo, Flavio Insinna lo ha definito “un ragazzo meraviglioso”.

Campione Michele eliminato a L’Eredità. Flavio Insinna: “Grande intelligenza e simpatia”

“Michele è stato con noi con tanta intelligenza e simpatia” ha affermato Flavio Insinna a L’Eredità, al momento dell’eliminazione del campioncino Michele, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 6 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Dunque l’ormai ex campione de L’Eredità Michele (che qualche sera fa ha avuto attimi di panico) ha raggiunto il centro dello studio, dove ha fatto una serie di saluti, prima di tornare a Padova:

Vorrei salutare la mia famiglia, i miei nonni, la mia fidanzata Noemi, tutti i miei amici e i colleghi di lavoro e dell’università.

Flavio Insinna saluta l’ex campione Michele: L’Eredità ha una nuova campionessa in carica

Uscito prima del duello, l’ex campione Michele a L’Eredità, dopo essere stato salutato, appunto, tra tanti elogi da Flavio Insinna, è corso fuori dallo studio, con il padrone di casa che gli ha detto: “In bocca al lupo per tutto”. E la puntata di oggi de L’Eredità si è conclusa con una nuova campionessa, che però non è riuscita a vincere alla ghigliottina.