X


Francesco Arca, La vita promessa: “Pronto per un progetto grandissimo”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Interviste
Foto Francesco Arca

La vita promessa 2, Francesco Arca: “Pronto per un progetto grandissimo per la tv argentina”

Francesco Arca è tornato a vestire i panni del cattivo ne La vita promessa 2. Vincenzo Spanò continua a perseguitare, e ad essere ossessionato, da Carmela (Luisa Ranieri) anche nella seconda stagione della fiction in onda la domenica sera su Rai1. Francesco Arca guarda però al futuro e sulle pagine del settimanale Di Più Tv ha anticipato:

“Da maggio sarò impegnato in Sudamerica. Sto incrociando le dita per un progetto grande, anzi grandissimo, per la televisione argentina: sei capitoli sulla vita della leggendaria vita di Evita Peron”.

Francesco Arca ha ammesso però che il mestiere di attore è sempre incerto. Anche se al momento è richiestissimo, il protagonista della seconda stagione de La vita promessa, ha sottolineato:

“Con gli anni ho capito che nel nostro ambiente non c’è mai nulla di sicuro. Vivo spesso sul “chi va là” a volte temo che le chiamate non arrivino”.

La vita promessa seconda stagione, Francesco Arca confessa: “Ho un piano b”

Il cattivo della nuova stagione de La vita promessa ha ammesso che ora che è diventato padre, le responsabilità sono tante e avere la sicurezza del lavoro è importante. Per questo Francesco Arca ha rivelato: “Ho pronto un piano B. Aprire un locale. L’ho già avuto anni fa ma poi la cosa non è andata perchè mi sarei dovuto dedicare solo a quello”. Francesco Arca ha sottolineato che nel caso in cui le cose come attore un giorno non dovessero andare bene si giocherà la carta del locale.

Anticipazioni La vita promessa nuova stagione, l’attore di Spanò: “È stato emozionante…”

Francesco Arca ha ammesso di essere felice di vestire di nuovo i panni di Vincenzo Spanò ne La vita promessa 2. L’attore ha dichiarato: “È stato emozionante tornare su questo set e ritrovare tanti colleghi come Luisa Ranieri, con la quale si è instaurato un bel rapporto”. Intanto l’appuntamento con la 2^ puntata de La vita promessa è per domenica 1 marzo su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *