X


La vita promessa 2, anticipazioni 1 marzo: trama seconda puntata

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Carmela La vita promessa 2

Anticipazioni La vita promessa, seconda stagione: Carmela in crisi nella 2^ puntata

Andrà in onda domenica prossima, 1 marzo, la seconda puntata della fiction La vita promessa 2. Carmela, interpretata da Luisa Ranieri, dovrà far fronte a nuovi imprevisti e cercherà di tenere unita la sua famiglia. Nonostante gli sforzi del personaggio interpretato da Luisa Ranieri, nella puntata dell’1 marzo de La vita promessa 2 il destino avverso avrà la meglio. Carmela Carrizzo, dopo essersi trasferita a New York, dovrà fare di nuovo i conti con Vincenzo Spanò, che tornerà a perseguitarla. In più nella 2^ puntata della nuova stagione de La vita promessa la donna dovrà affrontare anche i problemi dei figli. Alfredo in particolare inizierà a preoccupare il personaggio interpretato da Luisa Ranieri.

La vita promessa nuova stagione, trama secondo episodio: un colpo di scena per Carmela

Le anticipazioni della seconda puntata de La vita promessa 2 svelano che Carmela dovrà affrontare anche delle tempeste sentimentali. Il personaggio interpretato da Luisa Ranieri sarà contesa infatti da bene tre uomini. Riuscirà a lasciarsi andare all’amore nella seconda stagione de La vita promessa? Intanto di recente l’attrice ha fatto una confessione inaspettata. Nuovi colpi di scena coloreranno la trama della puntata dell’1 marzo de La vita promessa 2 dopo quanto accaduto nel 1^ episodio.

Spoiler La vita promessa 2, penultima puntata: un’importante proposta per Carmela

Nella prossima puntata de La vita promessa 2 Maria e Alfio vivranno serenamente il loro matrimonio, anche se Turi continuerà ad avere dubbi sul ragazzo. Intanto nella 2^ puntata de La vita promessa Alfredo sarà molto preso da Sharon ma, con la crisi economica che incombe, continuerà a non sentirsi all’altezza della compagna. Intanto il sindaco di New York farà un importante proposta che potrebbe cambiare le sorti di Carmela e della sua famiglia nella penultima puntata de La vita promessa 2. Luisa Ranieri però dovrà fare i conti anche con Vincenzo Spanò.