X


Gerry Scotti in lacrime a C’è Posta Per Te: “Mi avete fatto piangere”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti piange c'è posta per te

C’è Posta Per Te, Gerry Scotti piange e ammette: “Mi avete fatto scendere le lacrime”

Dopo la pausa sanremese, C’è Posta Per Te è tornato regolarmente in onda. La quinta puntata ha visto come protagonisti della prima storia Francesco, 19 anni, per fare una sorpresa alla fidanzata Angela, su una sedia a rotelle dopo un incidente. Teo Mammucari, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono stati chiamati da Francesco perchè la fidanzata li segue a Tu Si Que Vales. Angela e Francesco di C’è Posta Per Te si sono conosciuti e non si sono più lasciati. L’unica differenza che il ragazzo nota tra loro è che la fidanzata di Castellammare di Stabia ci mette un po’ più di lui a fare le cose: “Ma aspettare non mi dà fastidio e non mi fa paura”. A C’è Posta Per Te Gerry Scotti ha pianto, sostenendo che le sue sono lacrime d’amore.

Gerry Scotti piange a C’è Posta Per Te per Angela e Francesco: “Siete un grande esempio d’amore”

“Per te ci sarò sempre. Tu mi rendi una persona migliore, è difficile spiegare cosa sei per me, però stasera voglio provarci”, sono state queste le prime parole della missiva di Francesco di C’è Posta Per Te letta da Maria De Filippi dopo che Angela è entrata in studio. La coppia si è conosciuta nel 2016 e dopo il primo incontro lui ha capito che non poteva più fare a meno di lei e proprio ad Angela ha dato il primo bacio. Mentre la padrona di casa leggeva la lettera, gli ospiti di C’è Posta Per Te Sabrina Ferilli, Teo Mammucari e Rudy Zerbi si sono leggermente commossi, mentre Gerry Scotti ha pianto. Una volta scoperta la sorpresa, Angela è rimasta davvero sorpresa di vedere i quattro amatissimi giudici di Tu Si Que Vales. Immediatamente ha preso la parola Gerry Scotti, il quale si è detto il più anziano di tutti, e con commozione ha dichiarato:

“Quello che ci resta nel cuore sono le piccole grandi cose della vita come la vostra storia. Siete un esempio bellissimo. Se si emoziona anche Sabrina Ferilli, che di amori nelle fiction ne ha raccontati tanti, vuol dire che è una cosa proprio bella”.

C’è Posta Per Te, Francesco ad Angela: “Davanti a un problema dici che tutti hanno…”

La storia di Francesco e Angela di C’è Posta Per Te ha commosso davvero tutti. Francesco ha ammesso che con la fidanzata non può fare tutto ciò che vogliono, poichè in sedia a rotelle, ma possono ridere, scherzare, pensare al nostro futuro, tutto: “Se tutto esiste è per come sei fatta tu, tu sei speciale, sei una specie di miracolo”. Poi il ragazzo diciannovenne a C’è Posta Per Te ha dichiarato:

“Davanti a un problema dici che tutti hanno dei limiti e l’importante è affrontarli o almeno gestirli. Nella mia vita voglio te”.