X


Gessica Notaro a Vieni da me. Caterina Balivo furiosa: “Mi vergogno!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Interviste
foto Gessica Notaro a vieni da me

Vieni da me, Gessica Notaro lascia senza parole Caterina Balivo: “Non è possibile…”

Ha lasciato di stucco Caterina Balivo con la rivelazione fatta nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 27 febbraio 2020, Gessica Notaro, la modella aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato, divenuta popolare anche grazie alle sue partecipazioni televisive (molto apprezzata è stata la sua esperienza a Ballando con le stelle risalente a qualche anno fa). Raccontandosi attraverso le ‘domande al buio’, nella puntata di oggi di Vieni da me Gessica Notaro è tornata a parlare del drammatico episodio che le ha cambiato, purtroppo in peggio, la vita, confessando alla padrona di casa Caterina Balivo: “C’è chi dice che, grazie all’acido, sono diventata famosa, quindi l’aggressione mi avrebbe portato benefici tutto sommato…”. Inevitabile il rumoreggiare del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dove Caterina Balivo, rimasta quasi senza parole e con un’espressione di choc dipinta sul volto, ha asserito più volte: “Non ci voglio credere […] non è possibile! Mi vergogno io stessa per queste persone”.

Caterina Balivo senza parole per la rivelazione choc di Gessica Notaro a Vieni da me

“E’ stato il mio parrucchiere a rivelarmi queste cose” ha precisato Gessica Notaro ai microfoni di Vieni da me, con un’incredula Caterina Balivo che ha commentato: “Spero che il tuo parrucchiere abbia messo subito alla porta le persone che hanno detto queste cose!”. Subito dopo, però, Gessica Notaro ha rincarato la dose, rivelando:

La cosa che mi ha fatto più male è stata un’altra…! Qualcun altro ha addirittura detto che, presto o tardi, dovrò andare dal mio aggressore a dargli “la sua parte” (di soldi, ndr.), perchè è grazie a lui se sono diventata famosa e lavoro spesso in televisione.

Sentendo ciò, sia Caterina Balivo che gli spettatori presenti in studio a Vieni da me sono rimasti allibiti. “Non riesco neanche più a parlare” ha quindi affermato la conduttrice.

Vieni da me, Caterina Balivo a Gessica Notaro: “Hai lanciato un messaggio importante con Ballando”

Infine, Caterina Balivo (che ieri a Vieni da me ha ascoltato lo sfogo del figlio di Mina) ha ricordato la partecipazione di Gessica Notaro a Ballando con le stelle, dicendole: “Con Milly Carlucci avete lanciato un messaggio importante”.