X


Vieni da me, Caterina Balivo ospita il figlio di Mina: lo sfogo in diretta

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Pani a Vieni da me

Caterina Balivo intervista Massimiliano Pani, il figlio di Mina, a Vieni da me

Ospite della puntata di oggi, 26 febbraio, di Vieni da me è stato Massimiliano Pani, figlio della grandissima cantante Mina. Il compositore è stato intervistato alla celebre cassettiera e ha colto l’occasione per ricordare l’amato conduttore scomparso Fabrizio Frizzi. Nello specifico Massimiliano Pani si è sfogato accusando la Rai di aver riservato al conduttore un trattamento indegno. Il compositore ha infatti affermato: “La Rai dopo la sua morte ha pianto lacrime di coccodrillo, gli hanno anche dedicato gli studi”. Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi avevano lavorato insieme a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, e su di lui il figlio di Mina ha affermato che era una persona buona, leggera e simpatica che sicuramente meritava di più.

Vieni da me, Caterina Balivo ospita il figlio di Mina: “Frizzi trattato male dalla Rai!”

Nel suo lungo sfogo a Vieni da me, Massimiliano Pani ha continuato dicendo: Fabrizio Frizzi è stato trattato male dalla Rai!”. Inoltre quando Caterina Balivo ha affermato che nella vita di tutti gli artisti, e non solo, ci sono alti e bassi, il figlio di Mina ha ribattuto:

“Non dipendevano da lui i suoi bassi, ma dai vertici. Non sempre chi viene preposto a comandare ha competenze di spettacolo”.

Fortunatamente, però, il conduttore era ritornato in tv grazie agli amici. Non solo infatti Antonella Clerici lo ha voluto a Ti lascio una canzone, ma ha anche partecipato a Tale e Quale show di Carlo Conti. L’amore del pubblico inoltre non gli è mai mancato.Caterina Balivo, che ieri ha intervistato Sandra Milo, ha condiviso il suo pensiero

Vieni da me, Massimiliano Pani a Caterina Balivo parla della madre Mina: “Avanti anni luce”

Massimiliano Pani, infine, ha anche parlato da Caterina Balivo del suo ottimo rapporto con la madre. Mentre dal punto di vista artistico a Vieni da me ha ammesso: “Mia madre è avanti anni luce, è arrivata vent’anni prima di Madonna e trent’anni prima di Lady Gaga”.