X


GF Vip 2020, salta l’ospitata di Miriana Trevisan: le sue parole

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan assente GF Vip

Miriana Trevisan non entrerà stasera al Grande Fratello Vip 4: le sue parole

Il Grande Fratello Vip continua la sua corsa verso ascolti al di sotto delle aspettative e l’hype che crolla puntata dopo puntata. Dopo la settimana di Sanremo avere Canale 5 sul proprio schermo è quasi spiazzante eppure questa sera c’è un’altra puntata del GF Vip 4 condotta da Alfonso Signorini (con i due opinionisti Pupo e Wanda Nara) dove si sarebbe dovuto vedere l’ennesimo confronto tra Pago e Miriana Trevisan se solo quest’ultima non avesse decido di rifiutare di entrare nella casa più spiata d’Italia. Salta l’ospitata di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, ecco le sue parole sui social: “Carissimi, non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect”.

GF Vip, Pago e Serena Enardu: Miriana Trevisan rifiuta il confronto

Da quando Serena Enardu è entrata nella casa del Grande Fratello Vip Pago sta vivendo una seconda giovinezza (famose le loro incursioni notturne nel territorio ardente del piacere), anche se non mancano i dubbi, le incertezze e gli attriti derivati dalla complessa estate vissuta all’interno del programma Temptation Island Vip. Serena si è sfogata contro Pago e forse, anche per questo motivo, l’ex di Pago Miriana Trevisan ha annunciato sui social che stasera non sarà in puntata. Alfonso Signorini sabato scorso a Verissimo aveva annunciato la sua presenza.

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera: il confronto tra Lory Del Santo e Antonio Zequila

Tanto perché le dinamiche all’interno del GF Vip sono inesistenti, gli autori ogni settimana fanno entrare nella casa qualcuno che ha fatto parte della vita di uno o più concorrenti. Questa sera sarà la volta del confronto tra Antonio Zequila e Lory Del Santo (i due hanno avuto un flirt molti anni fa) e ovviamente non si potrà non parlare del bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.