X


GF Vip, Serena Enardu sbotta contro Pago: “Perchè non dici la verità?”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu pago lite grande fratello vip

Serena Enardu in crisi al GF Vip sbotta contro Pago: “Perchè non dici la verità?”

Prima crisi dentro la casa del Grande Fratello Vip. Serena Enardu è sbottata contro Pago. Dopo una settimana di passione, continua a pesare l’insicurezza del cantautore sardo, che si è sentito tradito durante la seconda edizione di Temptation Island Vip. Ai concorrenti del GF Vip è stato chiesto di scegliere il preferito e subito dopo Pago e Serena Enardu si sono distaccati dal gruppo per litigare. L’imprenditrice sarda ed ex volto di Uomini e Donne l’ha accusato di aver visto le sue scenate, nel momento in cui ha scelto le persone che ha votato. Pago ha cercato di interromperla e dissuaderla: “Ne riparliamo fuori”, ma Serena non ci sta:

“Ne riparleremo perchè le cose che scelgo io, sono scelte mie e basta. Perchè non mi dici la verità? Se vuoi me ne vado da qui”.

Serena Enardu in crisi con Pago al Grande Fratello Vip: “Vuoi capovolgere sempre le cose!”

Nel momento in cui si formava la prima coppia di fidanzati Paolo e Clizia che si sono baciati, alcuni gesti dentro la casa del Grande Fratello Vip di Serena Enardu avrebbero infastidito Pago, che avrebbe fatto riemergere le sue insicurezze. Il cantautore gli ha ribadito che non deve essere gelosa se interagisce con gli altri coinquilini, dedicando meno spazio a lei durante il giorno:

“Tu mi vedi interagire con una persona piuttosto che con un’altra, ma quanto può valere qualunque elemento conosciuto qui dentro nella nostra vita. La situazione era abbastanza impegnativa”.

A quel punto Pago al Grande Fratello Vip, che ieri le ha fatto la proposta di matrimonio, le ha svelato il motivo che lo ha reso così nervoso. Al cantante non è piaciuto il comportamento tenuto dalla fidanzata durante un momento di sconforto che, invece di condividerlo con lui, ha preferito rimanere da sola. Ma le accuse reciproche continuano e Serena Enardu non ha avuto intenzione alcuna di fare un passo indietro:

“Tu vuoi capovolgere la cosa a tuo favore, perché invece di confortarmi ti sei alzato e te ne sei andato e comunque io ti ho sempre detto la verità, nel bene e nel male”.

Serena Enardu lascia il GF Vip 2020? Scoppia di nuovo la crisi con Pago

La concorrente non voluta dal pubblico attraverso il televoto e richiamata direttamente da Alfonso Signorini e dagli autori Serena Enardu ha minacciato di abbandonare la Casa del GF Vip 2020. La donna è in crisi con Pago e non tollera più il fatto che il fidanzato continui a lavorare sul passato e a ripensare di essere stato tradito a Temptation Island. Serena Enardu in lacrime ha detto a Pago: “Se vuoi me ne vado, non è che devo pagare tutta la vita”. Arriverà presto un chiarimento?