X


GF Vip, Andrea Denver e Sara Soldati: la fidanzata rompe il silenzio

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Andrea Denver Sara Soldati

Sara Soldati e Andrea Denver al Grande Fratello Vip: parla la fidanzata di lui

Per diverso tempo si è fatto un gran parlare della fidanzata di Andrea Denver. Difatti in tanti si sono chiesti ripetutamente: esiste o non esiste? Di lei, a parte un’intervista rilasciata al magazine Chi, non si è mai saputo troppo, anzi. Ma ecco arrivare finalmente segnali di vita da parte della ragazza: ieri in tarda serata la fidanzata di Andrea Denver, Anna Wolf, ha scritto un lunghissimo post su instagram. E in questo post ha dichiarato tutto il suo amore per il concorrente del GF Vip, il quale è corteggiato nella casa più spiata dagli italiani dalla modella Sara Soldati:

“Spero tu stia bene e tu stia resistendo lì…Mi hanno detto che sei un po’ preoccupato e giù di morale, ma voglio che tu sappia che non c’è niente di cui tu debba preoccuparti…”

Parole che ovviamente hanno emozionato tutti i fan di Andrea Denver.

Anticipazioni GF Vip, Andrea Denver. La fidanzata svela: “Mi manchi da impazzire”

La fidanzata di Andrea Denver, sempre in questo lunghissimo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche rivelato di sentire profondamente la mancanza dell’inquilino della casa del Grande Fratello Vip:

“Sono sempre con te…Ti amo da impazzire e mi manchi tantissimo…Sono certa che anche i tuoi amici ti staranno supportando in questa sfida…Sono sicura che tutti sono molto fieri di te…”

Parole che ovviamente hanno colpito nel profondo i tantissimi telespettatori del GF Vip, i quali sperano proprio che venga data l’opportunità ad Andrea Denver di riabbracciare la sua bella fidanzata.

Andrea Denver al Grande Fratello Vip, la sua fidanzata Anna Wolf: “Stai sereno”

Sul finire di questo lungo post pubblicato sul social fotografico, la fidanzata di Andrea Denver, Anna Wolf, ha anche colto l’occasione per dargli un consiglio:

“Per favore…Cerca di stare sereno il più possibile…Spero di vederti davvero al più presto possibile…Ti amo…”

E chissà se il GF Vip farà recapitare al più presto questo messaggio ad Andrea Denver, il quale è corteggiato da Sara Soldati.