X


GF Vip, Sara Soldati su Andrea Denver: “Mi piace la carne fresca”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Andrea Denver Sara Soldati

Sara Soldati lancia una provocazione su Andrea Denver al Grande Fratello Vip: “Mi piace la carne fresca”

Con la squalifica di Clizia Incorvaia, l’unica coppia della Casa del Grande Fratello Vip è saltata, ma potrebbe nascerne una nuova, ovvero quella formata da Andrea Denver e Sara Soldati. C’è soltanto un ostacolo: il bel modello è fidanzato con Anna Wolf. Bisognerebbe farlo sfidanzare, ha suggerito Antonella Elia che ha consigliato alla concorrente ventenne di sedurlo. Più scettica, invece, sembra essere Paola Di Benedetto, anche se li vedrebbe molto bene insieme. Ormai Sara Soldati è cotta di Andrea Denver, come ha dichiarato in un Confessionale al Grande Fratello Vip:

“Mi piace la carne fresca. I belli non mi sono mai piaciuti, ma con Andre è tutto diverso, è sensibile, è un cucciolino”.

Poi è scoppiata a ridere nascondendo il suo imbarazzo. Scoppierà l’amore tra i due ragazzi? Il GF Vip è ancora lungo.

GF Vip, Sara Soldati è innamorata di Andrea Denver: la rivelazione di Antonella Elia

Aleggia l’amore nella Casa del GF Vip. Antonella Elia ha confessato che Sara Soldati è innamorata di Andrea Denver e, insieme a Paola Di Benedetto, la stanno convincendo a sedurlo, “perchè lui è un ghiacciolo e nessuno di noi crede che ci sia una fidanzata nella sua vita”. Il riferimento è ad Anna Wolf, l’affermata modella che ha sfilato su tante passerelle tra le più importanti al mondo. La sua vita si svolge tra Los Angeles, città in cui abita anche Andrea, e New York. Antonella Elia ne è convinta:

“Sara può dare quel che vuole di Denver. Deve soltanto smuoverlo e poi ci sarà il risveglio del Titano”.

Scoppierà l’amore tra Sara Soldati e Andrea Denver, che nelle ultime ore è stato attaccato da Valeria Marini reputandolo senza nessuna personalità.

Sara Soldati e Andrea Denver: scoppierà la passione? Paola Di Benedetto: “Posso dire che…”

Sulla vicenda Sara Soldati – Andrea Denver si è espressa anche Paola Di Benedetto. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha dichiarato che al momento può riferire che tra i due c’è molta attrazione fisica, frenata dalla parte di Andrea Denver perchè fidanzato. Paola Di Benedetto ha visto che i due modelli si lanciano notevoli sguardi al GF Vip, lui prova spesso a sedurla con lo sguardo e lei ricambia molto volentieri. Poi ha consigliato a Sara:

“Posso dirti se ti piace nessuno ti impedisce di provarci qua dentro”.