X


GF Vip, Antonella Elia in crisi nera per il fidanzato: “E’ un tarlo fisso”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia fidanzato crisi

Antonella Elia del Grande Fratello Vip ripensa al fidanzato: “Lui è un tarlo fisso”

Il gossip legato alle foto di Pietro Delle Piane insieme a Fiore Argento continua a tormentare Antonella Elia. Difatti quest’ultima, dal momento che ha visto le famose immagini incriminate, ha perso il sorriso all’interno della casa più spiata dagli italiani. E stamattina, parlando proprio di tutta questa ingarbugliata faccenda a tu per tu con Antonio Zequila, non ha nascosto tutto il suo dispiacere: “Penso continuamente a Pietro…E’ un tarlo fisso qua…” A quel punto Zequila le ha chiesto se fosse arrabiata. E quest’ultima, adirata in volto, ha risposto:

“No, sono semplicemente stupita…Stupita da tutta questa situazione…Non sono arrabbiata è semplicemente uno stupore da parte mia…Vorrei vederci chiaro…”

Allora il concorrente del GF Vip ha cercato di tranquillizzarla, senza successo.

GF Vip gossip, Antonella Elia ha tanti dubbi su Pietro Delle Piane: “Non me lo spiego”

Antonio Zequila ha poi confessato a Antonella Elia di pensare che Pietro Delle Piane e Fiore Argento si siano incontrati per scambiare due chiacchiere come due vecchi amici, consigliandole quindi di metterci quanto prima una pietra sopra su tutta questa vicenda. Ma la concorrente del Grande Fratello Vip pare davvero non farsene una ragione, rispondendogli seccamente:

“Ho capito quello che vuoi dire…Ma come hanno fatto a beccarli i paparazzi? E’ questo quello che non mi spiego…Questa è la cosa che più mi infastidisce…E’ proprio una cosa fastidiosa…”

Successivamente Antonio ha domandato a Antonella Elia dove potrebbero essere stati paparazzati. E la donna, che dopo la diretta del GF Vip ha dichiarato di non escludere l’ipotesi che Fiore Argento potrebbe andare anche ospite da Barbara d’Urso, ha confessato di pensare che i due siano stati sorpresi insieme a Roma visto che lui vive lì. Quale sarà la verità?

Antonio Zequila parla della sua ex a Antonella Elia: la confessione al Grande Fratello Vip

L’attore Antonio Zequila, dopo 8 anni di storia d’amore, è tornato single. E stamattina il concorrente del GF Vip non ha fatto mistero ad Antonella Elia che non è affatto facile ricominciare: “Eravamo come sposati…Davvero un peccato…Avevamo un bellissimo rapporto…Che dobbiamo fare?” Allora Antonella Elia, con la sua proverbiale schiettezza, gli ha risposto: “Ricominciare…”