X


GF Vip, Antonio Zequila a Teresanna: “Hai fatto l’avvocato del diavolo”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila teresanna pugliese

Antonio Zequila e Teresanna Pugliese alla resa dei conti al GF Vip. Lui: “Hai fatto l’avvocato del diavolo”

Stamattina Teresanna Pugliese e Antonio Zequila si sono finalmente chiariti dopo la furiosa litigata avuta giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? In pratica lei ha puntato il dito contro l’attore napoletano, dicendogli di credere che sia un po’ troppo pieno di sè. E in quell’esatto momento c’è stato un duro botta e risposta. In mattinata l’uomo si è avvicinato alla donna, dicendole chiaramente di aver preso un granchio ad attaccarlo:

“Tu hai fatto un commento che non c’entrava niente…Hai fatto l’avvocato del diavolo…Hai detto che avevo ‘sfaciolato’ con il mio curriculum…”

L’attore ha poi aggiunto che Teresanna Pugliese si sarebbe persa un passaggio: “Io ho solo difeso la mia categoria di attore nel momento in cui Sara e Paola hanno detto di non voler recitare con me nella prova…” Proprio per questa ragione che ci sarebbe stato un piccolo malinteso tra i due.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Teresanna Pugliese a Antonio Zequila: “Ti chiedo scusa, ma…”

Teresanna Pugliese ha ammesso di essersi persa questo passaggio. E per tale ragione si è scusata con Antonio Zequila. Tuttavia la concorrente del GF Vip ha voluto tirargli un po’ le orecchie, asserendo che nei 14 giorni passati nella casa più spiata dagli italiani lo avrebbe sempre e solo sentito gloriarsi:

“In quattordici giorni che sono qua ti ho sempre sentito parlare di quello che tu sai fare in più degli altri…”

Ma Antonio Zequila ha prontamente replicato di avere questo atteggiamento solo ed esclusivamente quando viene affrontato il tema inerente al cinema e alla recitazione.

GF Vip, Antonio Zequila rivela a Teresanna Pugliese: “E’ giusto confrontarci”

Sul finire di questo lungo chiarimento dopo lo scontro di due giorni fa, Antonio Zequila ha espresso la sua più totale soddisfazione di questo loro dialogo, ritenendolo assolutamente costruttivo:

“Tu hai fatto bene ad esprimere il tuo parere ma non è detto che la tua impressione sia giusta, ma è giusto confrontarci…”

A quel punto è tornato il sereno nella casa del Grande Fratello Vip tra Teresanna Pugliese e Antonio Zequila, i quali hanno fatto colazione insieme come due vecchi amici. Questa pace tra loro durerà?