X


Teresanna Pugliese contro Antonio Zequila: scoppia la lite al GF Vip

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese lite Antonio Zequila grande fratello vip

GF Vip, Teresanna contro Antonio Zequila: scoppia la lite per un gioco

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato un nuovo comunicato ufficiale. Questa settimana i concorrenti dovranno mettere alla prova le loro capacità attoriali. Guidati da Fabio Testi, per l’occasione nei panni di regista, ogni gruppo dovrà scrivere, dirigere e interpretare tre scene di un film: la moglie trova il marito con l’amante, la dichiarazione d’amore parte bene ma finisce malissimo e amore, ti lascio. Questo ha portato ad una lite tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese. L’ex volto di Uomini e Donne ha invitato l’attore ad essere più umile e non fare l’asso piglia tutto, ma Antonio Zequila è rimasto male quando ha sentito da Adriana Volpe che Paola Di Benedetto e Sara Soldati si sono rifiutate di recitare con lui:

“Mi sono rotto i cog***ni. Non so fare l’attore, sono un cane come attore. Spazio ai giovani, mi ritiro!”.

GF Vip, Antonio Zequila replica alle accuse di Teresanna Pugliese: scoppia la lite

Dopo l’aggressione di Antonella Elia ai danni di Valeria Marini, è scoppiata un’altra lite nella casa del Grande Fratello Vip. Antonio Zequila e Teresanna Pugliese hanno avuto un acceso confronto. Il motivo? La prova settimanale di recitazione. Paola Di Benedetto e Sara Soldati si sono rifiutate di recitare con Antonio Zequila, sostenendo di non sentirsela di baciare l’uomo neanche per gioco. Questo è stato raccontato all’attore da Adriana Volpe. A quel punto Antonio Zequila si è ritirato, dicendo di non voler più fare l’attore ma l’aiuto-regista di Fabio Testi, e Teresanna Pugliese è scoppiata, sostenendo:

“Ma la tua umiltà e la tua professionalità dove arrivano? Stiamo facendo un gioco non un film vero. Inutile che ogni volta tiri fuori il tuo curriculum. Sappiamo che sei attore”.

L’ex fidanzata di Francesco Monte si è molto irritata con Antonio Zequila. Probabilmente Sara Soldati non se la sente di recitare con lui perchè ha messo gli occhi su Andrea Denver e vuole stare lontana dall’attore, dopo che questo ha tentato di sedurla in più occasioni nella Casa del GF Vip.

GF Vip, Antonio Zequila scartato da Paola Di Benedetto e Sara Soldati: lui sbotta

Dopo la discussione che ha coinvolto l’intero gruppo al GF Vip, il cambio delle squadre ha creato ulteriori dissidi. Sara Soldati e Paola Di Benedetto non sono d’accordo con Antonio Zequila che è sbottato contro Teresanna Pugliese. Indiscrezione dell’ultima ora, pare che l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne sia stata raccomandata al GF Vip. Zequila è esploso:

“Mi sono stufato di questo atteggiamento, la mia era una proposta non ti ho oltraggiato”.