X


GF Vip: Clizia Incorvaia fa dietrofront con Paolo Ciavarro? L’amaro sfogo

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia ha dei ripensamenti su Paolo Ciavarro: lo sfogo al Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ormai non si nascondono più. Difatti i due hanno deciso di viversi questa loro storia d’amore alla luce del sole. Tuttavia ecco che proprio poco fa Clizia Incorvaia ha iniziato ad esprimere dubbi sulla storia con Paolo. Cosa ha detto? Quest’ultima, parlando a tu per tu con Licia Nunez nella piscina della casa del GF Vip, ha rivelato quanto segue:

“Ho gli incubi a pensare all’esterno…Mi sento in colpa per quel ragazzo che stavo conoscendo al di fuori di qua…Non mi piace deludere le aspettative…”

Successivamente Clizia ha anche svelato a Licia di avere diverse amicizie in comune con questa persona. Per tale ragione non ha fatto mistero di essere sicura di aver messo in imbarazzo anche questi ultimi per tutta questa situazione venutasi a creare con Paolo Ciavarro.

GF Vip anticipazioni, Licia Nunez consiglia a Clizia Incorvaia: “Se provi questo fermati con Paolo”

La concorrente del Grande Fratello Vip Licia Nunez, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Clizia Incorvaia, ha voluto darle un prezioso consiglio:

“Se hai questa sensazione, ti dico fermati! Ti do un consiglio…Non concederti del tutto! Cosi ti resterà una piccola corazza…”

E Clizia del GF Vip, che la scorsa notte ha fatto una confessione intima su Paolo, ha replicato di essere ancora troppo confusa perchè da una parte vorrebbe viversi questa storia e dall’altra è davvero ancora troppo tormentata: “C’è il mio senso etico che mi sta dando il tormento…” Cosa riserverà il destino a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Crisi per loro in arrivo?

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: “Paolo sono sicura capirà”

Successivamente Clizia Incorvaia ha anche rivelato a Licia Nunez che presto parlerà di tutta questa faccenda anche a Paolo Ciavarro. Licia, ovviamente, le ha chiesto come potrebbe reagire quest’ultimo. E la ragazza ha immediatamente replicato di essere sicura che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, capirà: “E’ molto sensibile…Di lui non mi preoccupo…” A preoccuparsi però sono i tanti fan della coppia, i quali non hanno nascosto sui social tutta la loro delusione.