X


Clizia Incorvaia fa una confessione intima a Serena: “Con Paolo…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia mente

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia a Serena Enardu svela: “Con Paolo c’è troppa chimica”

Le cose tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno andando davvero a gonfie vele. Difatti i due passano praticamente tutto il tempo insieme a baciarsi e accarezzarsi. Tuttavia la coppia del GF Vip non si è comunque spinta oltre, almeno fino a questo momento. Difatti ieri sera Clizia Incorvaia ha fatto una confessione intima a Serena Enardu che ha lasciato tutti i numerosi telespettatori del live della versione vip del padre di tutti i reality show a bocca aperta. Cosa ha detto? La giovane concorrente, parlando del suo rapporto con il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, non ha nascosto di sentire degli impulsi di un certo tipo: “Con Paolo l’attrazione è davvero troppo forte…” Successivamente ha anche colto l’occasione per chiederle dei consigli su alcuni posti per consumare. Ovviamente Serena Enardu ha sbarrato gli occhi appena ha sentito simili dichiarazioni.

Clizia Incorvaia a Serena Enardu al GF Vip 2020: “Mi vergogno a chiederlo”

Clizia Incorvaia, oltre ad aver ammesso a Serena Enardu del Grande Fratello Vip di voler spingersi oltre con Paolo Ciavarro, non ha fatto però mistero che mancherebbero nella casa più spiata dagli italiani i profilattici. A quel punto la fidanzata di Pago le ha detto di andare in confessionale a chiederli in quanto non ci sarebbe certo niente di male. Tuttavia Clizia Incorvaia, che ieri ha un po’ provocato Paolo, non ha negato di vergognarsi molto a fare simili richieste, aggiungendo di pensare che forse è ancora troppo presto per arrivare a fare certe cose. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che stanotte hanno dormito insieme, consumeranno presto il loro amore?

Anticipazioni GF Vip: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia troppo isolati dal resto del gruppo? I dubbi dei fan

Questo idillio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pare non convincere Eleonora Giorgi. Difatti quest’ultima ha dichiarato al settimanale Chi di pensare che il loro non sia vero amore. Opinione diffusa anche tra i tantissimi fan del GF Vip, i quali hanno anche iniziato a credere che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si stiano un po’ troppo isolando dal gruppo. Per tale ragione hanno dichiarato sui social di temere che presto potrebbero essere nominati. Questi loro timori saranno fondati?