X


GF Vip, Clizia Incorvaia fa una rivelazione inaspettata: “Se starò male…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia mente

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip svela: “Se starò male chiederò di essere nominata”

Stasera andrà in onda la tredicesima puntata del GF Vip. E finalmente verrà svelato chi tra Pago e Licia Nunez dovrà abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Chi sarà? Chissà, intanto l’argomento legato alle nomination pare essere quello più gettonato tra gli inquilini vip in queste ultime ore. E a tal proposito Clizia Incorvaia ha fatto una rivelazione inaspettata che ha già fatto molto discutere. Cosa ha detto? La fidanzata di Paolo Ciavarro, con estrema schiettezza, ha voluto far presente agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip quanto segue:

“Io vengo da un periodo di avvocati e di guerre…Per questo motivo sto qua…Per stare bene…Nel caso in cui però starò male chiederò a tutti di nominarmi senza nessun problema…”

Insomma per Clizia Incorvaia l’importante è stare bene. Qualora la ragazza iniziasse a non stare più a suo agio chiederebbe immediatamente a tutti di essere nominata per avere la possibilità di tornare a casa dai propri cari. Ovviamente i suoi tantissimi fan sperano proprio che questo momento non arrivi mai.

Anticipazioni GF Vip tredicesima puntata, Clizia Incorvaia svela: “Penso che stasera finirò in nomination”

Clizia Incorvaia, poco dopo aver dichiarato che qualora dovesse star male chiederebbe a tutti di essere nominata, ha anche fatto un’altra confessione a Sara Soldati che ha messo un po’ in allarme i suoi numerosissimi supporter. Cosa ha detto? La giovane concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha svelato alla nuova concorrente di non essere mai finita in nomination in tutto questo periodo, almeno fino a questo momento. Difatti la fidanzata di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, non ha fatto mistero di avere la sensazione di avere molte chance di finire stasera in nomination:

“Per ora non sono mai finita in nomination, ma domani penso che possa accadere…Ho questa sensazione molto forte…”

A quel punto Sara Soldati ha subito voluto rincuorarla. Ma pare che Clizia Incorvaia, alla quale la Giorgi ha fatto una raccomandazione, sia abbastanza sicura di quanto detto. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Andrea Montovoli e Adriana Volpe nomineranno Clizia Incorvaia? Il sospetto dei telespettatori del Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore molti telespettatori del canale Mediaset Extra hanno assistito a uno strano botta e risposta tra Andrea Montovoli e Adriana Volpe su chi nella casa del GF Vip non si esporrebbe mai. Loro non hanno fatto nomi, ma molti fan hanno iniziato a pensare che i due concorrenti ce l’avessero proprio con Clizia Incorvaia. Difatti quest’ultima non si è mai esposta più di tanto, preferendo stare lontana dalle liti. Per tutte queste ragioni i fan hanno iniziato a pensare che i due potrebbero anche nominarla stasera. Avranno avuto la giusta intuizione?