X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Eleonora Giorgi fa una raccomandazione

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Paolo GF Vip

GF Vip, Eleonora Giorgi fa una raccomandazione a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Non dimenticatevi delle telecamere”

Oggi Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare attrice, ovviamente, è tornata a parlare dell’amore scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip tra suo figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. In questi giorni la donna, inutile negarlo, non ha certo fatto mistero di nutrire diversi dubbi su loro due, asserendo di pensare che siano decisamente diversi per funzionare. E oggi al settimanale Nuovo ha anche colto l’occasione per fare una raccomandazione a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro:

“Mi auguro solo una cosa…Che nella foga del trasporto amoroso, non si dimentichino delle telecamere…”

Insomma pare proprio che Eleonora Giorgi non abbia la minima intenzione di vedere suo figlio oltrepassare un certo limite con la ragazza.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi confessa: “Sono belli”

Eleonora Giorgi, sempre nella lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo, è anche tornata a ribadire le sue perplessità sulla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Penso siano in fasi diverse della vita…Lui è alla ricerca di una compagna e di un successo professionale…Lei si è appena buttata alle spalle un matrimonio e ha già una figlia…” Successivamente Eleonora Giorgi, che recentemente è stata attaccata dal figlio, ha comunque ammesso che insieme sono bellissimi:

“Non prevedevo l’amore tra loro…Pensavo a un’amicizia…Comunque nemmeno loro hanno definito bene la cosa…Neppure io so definire cosa possa esserci tra loro: certo è che insieme sono belli…”

Cosa riserverà il destino a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Non è dato saperlo, ma pare che questo loro flirt non sia benvisto da Sarcina.

Anticipazioni GF Vip, Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia e Tiberio Carcano: “Nulla di strano”

Il giornalista del magazine Nuovo ha anche chiesto un parere a Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia e sull’uomo che ha frequentato prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, Tiberio Carcano. E la madre di Paolo Ciavarro ha risposto in maniera schietta:

“Nulla di strano…Anche lui aveva spiegato bene la natura della loro relazione…Non ho molto da aggiungere…”