X


GF Vip, Clizia Incorvaia mette in imbarazzo sua sorella: lo sfogo

Scritto da , il 18 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia GF Vip

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip bacia Paolo Ciavarro e imbarazza la sorella: “Non me l’aspettavo”

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha sicuramente appassionato molto i numerosi telespettatori del GF Vip. E su questa loro relazione oggi su Di Più Tv ha rotto il silenzio la sorella di Clizia Incorvaia, la quale non ha fatto mistero di aver avuto un certo imbarazzo nel vederli darsi il loro primo appassionato bacio:

“Sono sincera, al primo bacio tra Clizia e Paolo mi sono sorpresa e anche un po’ imbarazzata: è sempre mia sorella!”

E a proposito del presunto fidanzato di sua sorella fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, la ragazza ha dichiarato al settimanale: “Sicuramente Clizia era combattuta, ma alla fine con Tiberio non c’era alcun vincolo…”

Anticipazioni GF Vip, Clizia Incorvaia: sua sorella dice la sua su Paolo Ciavarro

Successivamente il giornalista del settimanale Di Più Tv ha chiesto alla sorella di Clizia Incorvaia chi tra i due preferisce: Paolo Ciavarro o Tiberio Carcano? Ma la giovane ragazza ha preferito non sbilanciarsi più di tanto, limitandosi a svelare:

“Sono due tipi completamente diversi…Uno è un grande professionista e una brava persona, Paolo, invece, sembra più un principino…Il classico sognatore…”

La sorella della concorrente del Grande Fratello Vip ha poi confessato di essere comunque felice di vederli insieme perchè formerebbero davvero una bellissima coppia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dureranno fuori dal Grande Fratello Vip? Parla la sorella di lei

Sul finire dell’intervista rilasciata a Di Più Tv la sorella di Clizia Incorvaia, che la scorsa notte ha fatto una rivelazione scioccante, ha anche colto l’occasione di mettere un pochino le mani avanti sulla coppietta nata tra le quattro mura della casa del GF Vip, consigliando a tutti di andarci con i piedi di piombo su questa storia:

“Sono belli insieme, ma hanno comunque un percorso di vita diverso…Lei ha una separazione in atto e c’è un bambino di mezzo…Quando usciranno dalla Casa ne sapremo di più…”

Paolo Ciavarro, che dopo la puntata si è lamentato della madre, riuscirà a tenere al suo fianco Clizia anche una volta usciti dalla Casa?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *