X


Paolo Ciavarro contro sua madre Eleonora Giorgi: “Non doveva fare niente!”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Ciavarro sfogo Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro consola Clizia e sulla madre svela: “Non doveva fare niente!”

Ieri Eleonora Giorgi con il suo modo di fare (da mamma apprensiva) ha messo in imbarazzo Paolo Ciavarro e la sua nuova fidanzata Clizia Incorvaia. Nel corso del daytime andato in onda su Canale 5 si è parlato dello sfogo di Patrick contro Antonella Elia, dei tre nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, dell’uscita di Serena Enardu, e poi si è mostrato un frammento in cui Paolo abbraccia Clizia e afferma:

“Non doveva fare proprio un bel ca*** di niente, e tu non ti meriti niente di tutto ciò. Cioè senza sapere senza fare”

Chiaro il riferimento a sua madre e all’intervista rilasciata a Chi. Nel confessionale Paolo Ciavarro ha affermato: “E’ stata una forma di intromissione, ma le mamme sono fatte così. Libera di fare quello che crede, io vado avanti per la mia strada”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro imbarazzati. Eleonora Giorgi: “Si sono sentiti invasi”

Al Grande Fratello Vip ieri Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati messi in imbarazzo dalla presenza di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (i genitori di lui). “Si sono sentiti invasi” ha spiegato lei sui social, “e Clizia è stata fin troppo gentile con me. Non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone”. Paolo ci è rimasto male in seguito alla lettura dell’intervista che sua madre ha rilasciato al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini). La mamma è sempre la mamma, anche dopo episodi del genere, e sicuramente il bene che Paolo le vuole non calerò dopo quanto successo ieri sera in diretta su Canale 5.

Eleonora Giorgi si sfoga dopo l’incontro con Paolo Ciavarro: “Ho il cuore spezzato”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro ha avuto modo di incontrare sia suo padre Massimo sia sua madre Eleonora Giorgi che gli hanno ribadito l’orgoglio che provano nei suoi confronti e che è libero di amare chi vuole, anche Clizia Incorvaia che ha un vissuto decisamente diverso dal suo. Peccato l’imbarazzo di Clizia e di Paolo per via di quest’incontro inaspettato sia stato palpabile; anche Alfonso Signorini ci ha messo il carico da mille quando gli ha proposto un bacio di fronte a loro. Sui social Eleonora Giorgi ha commentato l’incontro con Paolo e Clizia spendendo parole tristi e avvilite: “Paolo ci è rimasto molto male nel leggere quella mia intervista. Sono avvilita e come madre ho il cuore spezzato”.