X


GF Vip, Licia Nunez sta male e vomita: Adriana Volpe la prende in giro

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez adriana volpe

Licia Nunez non sta bene al Grande Fratello Vip e vomita nella casa: come sta adesso

Ore particolarmente complicate queste per Licia Nunez. Difatti la concorrente del GF Vip, dopo essere finita in nomination, è andata su tutte le furie, dichiarando di essersi sentita tradita dalla maggior parte degli inquilini vip della casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni ha anche avuto un violentissimo scontro con Adriana Volpe, rea, secondo la donna, di aver tramato alle sue spalle. Questa settimana Licia, suo malgrado, ha anche fatto molto parlare per via delle esternazioni poco carine di Pago fatte sul suo conto. Ma i problemi non sono finiti qua perchè la scorsa notte Licia Nunez si è anche sentita male al GF Vip vomitando nella casa. Difatti quest’ultima, dopo aver cenato, ha iniziato a percepire dei forti malesseri allo stomaco, tanto da dover immediatamente andare in bagno per vomitare. Che la donna abbia qualche intolleranza? Oppure sarà il troppo stress per via della nomination di domani sera?

GF Vip anticipazioni: Adriana Volpe schernisce Licia Nunez dopo il suo malore

Il fatto che Licia Nunez sia stata male al Grande Fratello Vip pare non aver certo turbato più di tanto Adriana Volpe, anzi. Difatti quest’ultima, nella camera da letto della casa, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto e Serena Enardu, ha preso un po’ in giro Licia Nunez per via del fatto che poco prima non è stata affatto bene, asserendo con il sorriso sulle labbra: “Secondo me avrà vomitato perchè si sarà vista la pancia più grande…” E proprio questa battuta su Licia, la quale ieri è rimasta senza parole per via della confessione di Serena, non è piaciuta al pubblico a casa, il quale si è riversato sui social per criticarla duramente, arrivando a dire che sarebbe una falsa buona. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Adriana Volpe fa una strana richiesta a Fernanda Lessa: interviene Antonella Elia al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, dopo questa battuta al fulmicotone nei confronti di Licia Nunez, ha fatto anche molto parlare per una strana richiesta che ha fatto a Fernanda Lessa. Difatti la conduttrice dai lunghi capelli rossi ha chiesto all’ex modella del GF Vip un aiuto per essere un po’ più cattiva. E a quel punto è intervenuta Antonella Elia, che ha subito colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciatina: “Adriana guarda che la tua dose di cattiveria ce l’hai, anche se la nascondi molto bene…” E Adriana Volpe, che pare sia in lizza per condurre Mattino 5 nel weekend al fianco di Cucuzza, è rimasta sbigottita da questa risposta. Che le due siano in procinto di litigare nuovamente?