X


Serena Enardu lascia senza parole Licia Nunez al GF Vip: “Non ci credo”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu licia nunez

Grande Fratello Vip, Serena Enardu a Licia Nunez: “Mi hanno domandato se Pago è geloso di te”

Strano botta e risposta ieri nella casa del GF Vip tra le due concorrenti Licia Nunez e Serena Enardu. Difatti quest’ultima è uscita dal confessionale un po’ turbata. E Licia, lì in zona, ha subito notato questo suo atteggiamento, arrivando a chiederle cose fosse successo. A quel punto ecco che Serena Enardu ha lanciato la bomba che ha lasciato senza fiato la Nunez:

“In confessionale mi hanno detto se fosse possibile che Pago nutrisse nei tuoi confronti una certa gelosia…E quindi ho detto lei è fidanzata e io sono innamorata di Pago…Voglio dire…Veramente…Anche questa cosa no…Questa mi manca davvero nel repertorio…”

E la reazione della concorrente del Grande Fratello Vip, Licia Nunez, non si è certo fatta attendere.

Licia Nunez scioccata dalla rivelazione di Serena Enardu al GF Vip 2020: “Non ci posso credere”

Ovviamente Licia Nunez, dopo aver ascoltato attentamente la clamorosa rivelazione che ha fatto Serena Enardu, è rimasta completamente di sasso. E dopo essersi ripresa dal turbamento ha dichiarato senza indugio alcuno:

“No, davvero…Non posso crederci…Barbara scordatelo proprio…Scordati una cosa del genere…Vola altissimo…No, vabbè ragazzi…Ma come siamo messi?”

Serena Enardu ha però ribattuto di aver immediatamente smontato questa ipotesi, tranquillizzando quindi l’inquilina della casa del Grande Fratello Vip. Ma perchè la produzione del reality ha fatto quella domanda a Serena? Semplicemente per via delle ultime dichiarazioni di Pago. Per tale ragione gli autori ci hanno voluto vedere chiaro su tutta questa faccenda.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Serena Enardu criticata sul web: “Ha messo le mani avanti”

Questa confessione di Serena Enardu a Licia Nunez ha indispettito molto il popolo del web. Difatti in tanti hanno subito pensato che la concorrente sarda del GF Vip 2020 abbia fatto questa confessione solo ed esclusivamente per mettere le mani avanti e cercare di proteggere Pago, che con quelle sue ultime dichiarazioni è finito nell’occhio del ciclone. Sarà davvero così?