X


GF Vip, Patrick Pugliese triste per l’abbandono di Montovoli: “Scioccato”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese andrea montovoli

Patrick Pugliese amareggiato per il ritiro di Andrea Montovoli dal Grande Fratello Vip: “Sono scioccato”

Sul finire della puntata del GF Vip di ieri sera c’è stato un clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? Andrea Montovoli ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti, compreso Patrick Pugliese. Difatti quest’ultimo, una volta che ha salutato uno dei suoi migliori amici all’interno della casa più spiata dagli italiani, si è sfogato amaramente con gli altri inquilini vip:

“Comunque Andrea che se ne è andato dalla casa è pesantissimo…Sono davvero scioccato…Chissà dov’è adesso e cosa sta facendo…”

Ovviamente gli altri concorrenti del GF Vip, vedendolo così triste, hanno subito cercato di tirargli su il morale, consigliandogli di pensare che adesso Andrea Montovoli sta meglio. E Patrick Pugliese ha abbozzato un sorriso tiratissimo.

GF Vip, l’abbandono di Andrea Montovoli sorprende tutti: l’opinione di Fabio Testi

Il ritiro di Andrea Montovoli dal Grande Fratello Vip non ha colpito certamente solo Patrick Pugliese. Difatti poco dopo c’è stato un botta e risposta a tal proposito tra Antonella Elia e Fabio Testi. La donna, infatti, ha chiesto all’attore quale sarebbe il motivo dietro a questa decisione presa da Montovoli. E Fabio Testi ha risposto schiettamente: “Penso sia arrivato al limite della sopportazione di tutto questo ambaradan…” Successivamente Testi, sempre sull’abbandono di Andrea Montovoli del GF Vip, ha anche voluto ironizzare un po’ per sdrammatizzare tutta la situazione: “Non poteva più sopportare i continui gavettoni di Patrick e il suo russare…” Montovoli si pentirà di aver deciso di dire addio per sempre al GF VIP?

Andrea Montovoli va via dal Grande Fratello Vip: parla Antonio Zequila

Sul ritiro di Andrea Montovoli ha detto la sua anche l’attore Antonio Zequila. Difatti quest’ultimo ha espresso tutto il suo dispiacere per la decisione che ha preso il concorrente del GF Vip. Successivamente però ha anche fatto un’amara constatazione: “Se ne stanno andando via le persone senza neppure essere eliminate…Mai vista una cosa del genere…” Insomma pare evidente una cosa: dell’abbandono di Montovoli se ne parlerà ancora per diversi giorni dentro e fuori dalla casa. Lunedì prossimo Andrea Montovoli andrà da Signorini per la consueta intervista?