X


GF Vip, Pupo bloccato in aeroporto: salta la diretta? Lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo a Tv Talk

Pupo bloccato a Londra: salta ancora la sua partecipazione al Grande Fratello Vip?

Anche se in molti non si sono accorti della sua assenza, Pupo il 14 febbraio 2020 non era presente durante la diretta della quarta edizione del GF Vip. Il cantante è stato a New York per una serie di concerti organizzati per i 40 di ‘Su di noi’ per i quali avrebbe voluto essere ospite di Amadeus nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo. Notizia di poco fa Pupo è bloccato in aeroporto a Londra dove l’aereo sul quale viaggiava (da New York a Roma) è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a causa di un passeggero indisciplinato.

GF Vip 4, Pupo bloccato in aeroporto: “Spero di arrivare in tempo per la diretta”

Questo venerdì, 14 febbraio, molti telespettatori non si sono resi conto che accanto a Wanda Nara c’era solo un cartonato di Pupo. La moglie di Mauro Icardi si è trovata a suo agio nei panni di unica opinionista e si è sentita coccolata anche da Alfonso Signorini il quale le ha anche donato dei fiori vista la romantica ricorrenza. Pupo riuscirà domani sera a partecipare alla diretta del Grande Fratello Vip oppure il posizionare il cartonato sarà l’unica opzione da parte degli autori? Ecco il suo sfogo sui social:

“Un passeggero molto indisciplinato ha costretto il volo da Roma a New York a un atterraggio di emergenza a Londra. A causa di questo ‘squilibrato’, il mio volo di ritorno per Roma subirà un forte ritardo. Spero di arrivare in tempo per la diretta”.

Wanda Nara senza Pupo: i social premiano la sua presenza al GF Vip 2020

Gli ascolti del GF Vip non sono di certo lusinghieri nonostante il forte cast all’interno della casa più spiata d’Italia. L’assenza di Pupo, però, ha fatto brillare la presenza di Wanda Nara che i social hanno deciso di premiare.