X


Ascolti GF Vip 4: chi ha vinto tra Alfonso Signorini e Carlo Conti

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Ascolti Tv
foto alfonso signorini sbotta

Ascolti GF Vip 4: buon risultato per Alfonso Signorini al venerdì contro lo show di Panariello Conti Pieraccioni

È andata in onda ieri su Canale 5 l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini e questi sono stati gli ascolti: 3.057.000 telespettatori e il 18.69% di share, in calo – ça va sans dire – rispetto a lunedì sera, ma in crescita in share rispetto all’ultima puntata andata in onda di venerdì prima della pausa per Sanremo. Il GF Vip 4 se l’è dovuta vedere con Panariello Conti Pieraccioni: lo show andato in onda ieri su Rai1. Intanto, “il padre di tutti i reality”, nonostante la doppia puntata settimanale, si è difeso negli ascolti contro tre dei volti più amati del piccolo e grande schermo. Vediamo i risultati Auditel sorprendenti del trio di amici e comici toscani…

Ascolti Panariello Conti Pieraccioni: lo show. Boom per Rai 1 contro il Grande Fratello Vip 4

Ieri, come abbiamo visto, è andato in onda Panariello Conti Pieraccioni: lo show e questi sono stati gli ascolti: ben 5.356.000 telespettatori e il 25.59% di share. Insomma, un vero e proprio boom di ascolti per i tre amici toscani, nonché tre dei volti più amati della televisione (Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, ndr) con lo show teatrale che hanno portato in giro per l’Italia. Dunque, Rai1 ha battuto il GF Vip 4 di Alfonso Signorini. Ma cos’è successo nel reality di Canale 5? Se Pago ha spiazzato Signorini sulle confessioni di Serena, ad Adriana Volpe è stato fatto uno scherzo dal marito. Anche ieri, dunque, tanta carne al fuoco.

GF Vip, lo show Panariello Conti Pieraccioni e gli ascolti delle reti minori ieri, 14 febbraio

Non solo Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini e lo show di Panariello, Conti e Pieraccioni ieri, venerdì 14 febbraio. Scopriamo insieme gli ascolti delle altre reti. È partita ieri la terza stagione inedita di The Good Doctor su Rai 2 che ha totalizzato 1.291.000 telespettatori e il 5.22% di share nella prima parte e 1.418.000 telespettatori e il 6.21% di share nella seconda. Su Rete 4 Quarto Grado ha totalizzato 1.131.000 telespettatori e il 6.18% di share. Il film Security su Italia 1 ha segnato 1.158.000 telespettatori e il 5.06% di share, mentre il film di Rai 3 Maldamore ha totalizzato solo 796 mila telespettatori e il 3.41% di share. Su La7 Propaganda Live ha totalizzato 867 mila telespettatori e il 4.98% di share.