X


GF Vip, Pupo difende Serena Enardu: “Tutti siamo qui per visibilità!”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo sfogo contro concorrenti GF Vip

Pupo difende Serena Enardu e critica i concorrenti: “Siete lì per visibilità!”

Tanto per dimostrare al pubblico italiano che al Grande Fratello Vip gli autori hanno idee costantemente nuove per creare dinamiche e confronti accesi e frizzanti, stasera Serena Enardu è entrata nella casa più spiata d’Italia per parlare con Patrick Pugliese e Andrea Montovoli. Nel corso del confronto, dove non c’è stato nulla di nuovo sotto al sole, Pupo ha voluto intervenire in difesa di Serena Enardu con uno sfogo del tutto sincero:

“Non dite più che Serena è lì perché cerca visibilità perché siete tutti lì per quello, basta con questa storia! Noi tutti siamo alla ricerca di visibilità, tutti quanti!”.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: “E’ stato molto difficile entrare nella casa”

“E’ stato molto difficile entrare nella casa dopo settimane” ha confessato stasera in diretta Serena Enardu al cospetto di Patrick Pugliese e Andrea Montovoli (i più critici nei suoi confronti), “e Pago ha sempre avuto un bel percorso con voi, lui va molto a pelle e andava d’accordo”. Peccato che dopo l’entrata in scena di Serena, Pago al GF Vip è cambiato diventando più sospettoso, geloso, molto spesso isolandosi dal gruppo. In molti hanno confessato, nel corso delle settimane, che la sua allegria e i suoi scherzi mancavano come l’aria. “Ho vissuto il loro atteggiamento inquisitorio per molto tempo perché c’era un pregiudizio nei miei confronti” ha chiosato lei.

Pago al GF Vip si confronta con Patrick e Andrea: “Mi fa veramente arrabbiare”

Dopo (l’ennesima) uscita di scena di Serena Enardu, al Grande Fratello Vip Pago ha avuto un breve confronto con Patrick Pugliese e Andrea Montovoli: “Mi fa veramente arrabbiare perché mi sono fatto un mazzo così. Ma credete che siamo qui in tv a fare lo spettacolo perché ci piace?”. Anche Alfonso Signorini ha ammesso che Pago era decisamente più allegro prima dell’ingresso di Serena, che a Verissimo ha dichiarato di volerlo sposare subito.