X


GF Vip, Signorini perde ascolti. Spettatrice: “Non servono scandali!”

Scritto da , il 28 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini gf vip coronavirus

Alfonso Signorini e il suo GF Vip sconfitti da L’Amica Geniale, spettatrice: “Non servono scandali per fare ascolti”

Da qualche settimana a questa parte il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si scontra ogni Lunedì sera con la fiction di Rai1 L’Amica Geniale. E gli ascolti pendono decisamente a favore della serie Tv trasmessa dalla prima rete nazionale. Su questa sfida auditel ha voluto dire la sua anche una lettrice del settimanale Nuovo, la quale ha scritto una lunga email a Maurizio Costanzo. Quest’ultimo, proprio sul magazine, ha una sua rubrica in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. Ma cosa ha detto la signora in questione? La donna ha lodato L’Amica Geniale, asserendo che è una delle fiction meglio riuscite di questi ultimi anni. Successivamente ha anche scagliato una frecciatina nemmeno troppo velata a Alfonso Signorini e il suo GF Vip 2020:

“E’ la dimostrazione che se un prodotto è fatto bene, non c’è bisogno di scandali o ‘siparietti trash’ per fare record di ascolti…O no?”

Grande Fratello Vip, gli ascolti non decollano. Costanzo: “Un reality doppiato da una fiction potrebbe essere frequente”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sulla Tv sul magazine Nuovo, alla lettrice che ha dichiarato di pensare che per fare ascolti non servirebbero i ‘siparietti trash’ del GF Vip di Alfonso Signorini, ha risposto chiaramente:

“Che una fiction ormai doppi un reality potrebbe ben presto diventare frequente…”

Successivamente Maurizio Costanzo ha anche dato ragione alla signora sul fatto che in alcuni momenti il Grande Fratello Vip potrebbe assolutamente rientrare nella definizione di ‘siparietti trash’. Siparietti che comunque non hanno aiutato per ora ad incrementare gli ascolti del reality (Venerdì scorso c’è stato un bel calo contro Conti e la sua Corrida).

Maurizio Costanzo sulle attrici della fiction L’Amica Geniale: “Questa per loro è una grande vetrina”

Sul finire di questo lungo intervento sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha anche voluto dire la sua sulla fiction L’Amica Geniale, asserendo che ovviamente il suo successo è dovuto anche e soprattutto all’affermazione dei libri della Ferrante. E sulle attrici de L’Amica Geniale, il marito di Maria De Filippi ha dichiarato:

“Sono due bravissime esordienti…Con una prima vetrina di questo tipo avranno sicuramente la possibilità di costruirsi una solida carriera…”

Avrà ragione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *