X


GF Vip, tensione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Sei ripetitiva”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi al Grande Fratello Vip: le anticipazioni

La scorsa notte è stata particolarmente complicata per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Difatti pare proprio che il loro rapporto, dopo la clamorosa confessione di lei sulla sua vita privata che ha indispettito non poco il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, stia attraversando un momento di forte crisi. Per tale ragione quest’ultimo l’ha un pochino snobbata in queste ultime ore, facendola arrabbiare un po’. Clizia Incorvaia del GF Vip, vedendo il ragazzo comportarsi in questo modo nei suoi confronti, ha deciso di ‘vendicarsi’, impedendogli di bere un po’ di rosè: “Vuoi il rosè? Mi dispiace, ma non te lo verso nel bicchiere così la smetti di fare il figo con me…” Ma non è finita qua perchè la ragazza ha poi deciso di nascondere la bottiglia, sperando in una sua reazione. Reazione che è arrivata puntuale: “E allora la troverò…Tanto tu sei ripetitiva nei nascondigli…”

GF Vip, Clizia Incorvaia sbotta contro Paolo Ciavarro: “Mi hai bistrattata”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, per tutta la notte, si sono stuzzicati. Difatti i due non si sono risparmiati nel lanciarsi vicendevolmente frecciatine nemmeno troppo velate e farsi degli scherzi. E il gesto di Clizia Incorvaia di nascondere al ragazzo la bottiglia di rosè lo ha fatto infuriare parecchio: “Adesso basta con questo gioco…Va bene tutto, ma adesso falla finita…” La concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha quindi ribattuto immediatamente:

“Io devo smetterla? Tu mi hai bistrattata tutta la sera…Quindi questo rosè non te lo do…Te lo posso dare se mi dici cosa pensi…”

Ma a quel punto Paolo Ciavarro, che ieri c’è rimasto male per via della confessione choc di Clizia, ha tagliato corto: “Vabbè Clizia fammi stare zitto che è meglio…”

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro infastidito: “Massaggio? Non se lo merita”

Patrick Pugliese, capendo forse la situazione un po’ tesa tra loro, si è poi avvicinato a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia per parlare e cercare forse di tranquillizzarli, non riuscendoci. Difatti il biondo concorrente del GF Vip 2020, ad un certo punto, ha proposto a Paolo Ciavarro di fare un massaggio all’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia. Ma quest’ultimo, evidentemente seccato, ha risposto bruscamente: “Un massaggio a lei? Ma non se lo merita…” I due riusciranno a chiarirsi prima o poi? Torneranno ad essere almeno ottimi amici come un tempo?