X


Gianni Sperti e Tina Cipollari, parla lui: “Nessun punto d’incontro”

Scritto da , il 28 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Tina Cipollari punto incontro

Gianni Sperti su Tina Cipollari: “Dubito che riusciremo a trovare un punto d’incontro”

Uno dei punti forti di Uomini e Donne, uno dei pochi (e grandi) successi di Mediaset, è sicuramente rappresentato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. In un’intervista a due rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Gianni Sperti ha dichiarato chiaramente: “Dubito fortemente di riuscire a trovare un punto d’incontro con Tina. Siamo diversi, e poi io ho ragione, lei no!”. A rispondere alla provocazione ci ha pensato la stessa Tina Cipollari: “Se succederà penso che griderò al miracolo”. Insomma, pare proprio che i due non vadano (quasi) mai d’accordo sui vari protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Ecco i nostri corteggiatori preferiti di Uomini e Donne”

Ma chi sono i corteggiatori di Uomini e Donne che due opinionisti come Tina Cipollari e Gianni Sperti si portano dentro al cuore? “Ha lasciato il segno nel mio cuore Teresanna, ma mi ricordo anche di Alessia Cammarota, che ora è innamorata di Aldo. Quello a cui sono più affezionato è Marco Fantini: timido, umile e gentile” ha dichiarato Gianni, mentre Tina Cipollari si è espressa così: “Ricordo con affetto Fabio Colloricchio con quell’accento argentino indimenticabile”. Tina vorrebbe rivedere sul trono proprio Fabio, mentre Gianni vorrebbe tornare a farsi quattro risate con Giorgio Alfieri.

Uomini e Donne (Trono Classico): Gianni Sperti si sbilancia sui tronisti

A Uomini e Donne esiste ancora il Trono Classico e per questo Gianni Sperti si è sbilanciato su Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo: “Li vedrei bene insieme”. Giovanna vorrebbe che scegliesse qualcuno simile a Sammy mentre Sara le piaceva accanto a Sonny. Tina Cipollari, che sarebbe tremenda con Karina Cascella dal punto di vista della favella, sui tronisti e sulle troniste non si è espressa perché non vuole sbagliare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *