X


Gianni Sperti e Tina Cipollari, parla lui: “Nessun punto d’incontro”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Tina Cipollari punto incontro

Gianni Sperti su Tina Cipollari: “Dubito che riusciremo a trovare un punto d’incontro”

Uno dei punti forti di Uomini e Donne, uno dei pochi (e grandi) successi di Mediaset, è sicuramente rappresentato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. In un’intervista a due rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Gianni Sperti ha dichiarato chiaramente: “Dubito fortemente di riuscire a trovare un punto d’incontro con Tina. Siamo diversi, e poi io ho ragione, lei no!”. A rispondere alla provocazione ci ha pensato la stessa Tina Cipollari: “Se succederà penso che griderò al miracolo”. Insomma, pare proprio che i due non vadano (quasi) mai d’accordo sui vari protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Ecco i nostri corteggiatori preferiti di Uomini e Donne”

Ma chi sono i corteggiatori di Uomini e Donne che due opinionisti come Tina Cipollari e Gianni Sperti si portano dentro al cuore? “Ha lasciato il segno nel mio cuore Teresanna, ma mi ricordo anche di Alessia Cammarota, che ora è innamorata di Aldo. Quello a cui sono più affezionato è Marco Fantini: timido, umile e gentile” ha dichiarato Gianni, mentre Tina Cipollari si è espressa così: “Ricordo con affetto Fabio Colloricchio con quell’accento argentino indimenticabile”. Tina vorrebbe rivedere sul trono proprio Fabio, mentre Gianni vorrebbe tornare a farsi quattro risate con Giorgio Alfieri.

Uomini e Donne (Trono Classico): Gianni Sperti si sbilancia sui tronisti

A Uomini e Donne esiste ancora il Trono Classico e per questo Gianni Sperti si è sbilanciato su Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo: “Li vedrei bene insieme”. Giovanna vorrebbe che scegliesse qualcuno simile a Sammy mentre Sara le piaceva accanto a Sonny. Tina Cipollari, che sarebbe tremenda con Karina Cascella dal punto di vista della favella, sui tronisti e sulle troniste non si è espressa perché non vuole sbagliare.