X


Gossip Uomini e Donne: torna Karina Cascella? “Con Tina saremmo tremende”

Scritto da , il 28 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
foto karina cascella provocazione

Karina Cascella opinionista di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari? “Saremmo tremende”

Gira da diversi giorni la voce per cui Tina Cipollari potrebbe presto abbandonare il suo ruolo da opinionista di Uomini e Donne. Il motivo? Per stare vicina al compagno e futuro marito Vincenzo Ferrara, il quale vive a Firenze. Sarà vero? Il magazine Vero ha intervistato Karina Cascella per chiederle un’opinione a tal proposito. Difatti quest’ultima ha già sostituito in passato la donna in alcune edizioni del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Karina ha dichiarato prontamente di non credere alle voci per cui Tina Cipollari potrebbe dire addio al Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. E alla domanda posta dal giornalista se ci sia addirittura la possibilità di vederla già nei prossimi mesi al fianco di Tina come opinionista, ha risposto seccamente: “Insieme saremmo tremende…” Ovviamente il termine ‘tremende’ è legato al fatto che non farebbero sconti a nessuno, criticando tutto e tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani al posto di Tina? Karina: “Non credo sia possibile”

Ultimamente sono circolate diverse voci di corridoio anche su un’eventuale sostituzione di Tina Cipollari con la popolare dama di origini torinesi, Gemma Galgani di UeD. E a tal proposito il giornalista di Vero ha colto l’occasione per chiedere a Karina Cascella se possa essere plausibile un colpo di scena del genere. Quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto negativamente, asserendo:

“Non penso proprio possa essere plausibile…Non credo che Gemma sia in grado di fare l’opinionista e prendere il posto di Tina Cipollari…Tina sa essere pungente, mentre Gemma vive in un suo mondo fatato…”

Insomma pare che Karina Cascella, la quale ha recentemente attaccato Wanda Nara al GF Vip, abbia le idee decisamente chiare su un eventuale avvicendamento tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Tina Cipollari sostituita da Karina Cascella a Uomini e Donne? “Se Maria mi chiama io ci sono”

Maria De Filippi potrebbe richiamare a Uomini e Donne Karina Cascella? In effetti sono stati tanti i fan del dating a dichiarare sui social che sarebbe perfetta per sostituire Tina Cipollari, che ieri è rimasta stupita nel vedere il bacio tra Barbara e Michele. A tal proposito Karina Cascella, al settimanale Vero, ha immediatamente negato possa esserci tale possibilità, aggiungendo però che se la conduttrice dovesse richiamarla sarebbe assolutamente pronta: “Se Maria mi dovesse chiamare io ci sono…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *