X


Giorgio Manetti (ex di Gemma Galgani), l’appello: “Ci vuole coerenza!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti litigi Uomini e Donne

Giorgio Manetti fa un appello a Gemma Galgani: “Ci vuole coerenza!”

Sono passati anni da quando nel 2015 Giorgio Manetti e Gemma Galgani erano una coppia televisiva da far girare la testa al pubblico di Uomini e Donne. Ci sono stati degli speciali in tv (celebre la lettura della lettera che Gemma non ha mai avuto il coraggio di dargli) e quant’altro, ma ora la vita di Giorgio Manetti è lontana dal magico mondo dello spettacolo. Al settimanale Nuovo Tv, però, il gabbiano fiorentino ha voluto fare un appello a Gemma Galgani che è ancora una dama del Trono Over:

“Ti conosce tutta Italia, non c’è bisogno di stare lì! Ci vuole coerenza, sia da parte di lei sia di altre persone solo in cerca del personaggio”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sul suo addio: “Non ero più a mio agio”

Sempre al settimanale Nuovo Tv l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti è tornato a parlare del suo addio al piccolo schermo: “Non ero più a mio agio, ho sentito il bisogno di dire basta. Non riuscivo più a esprimermi, e il pubblico percepiva cose non vere di me. Ringrazierò sempre Uomini e Donne per quello che mi ha dato”. Con Gemma Galgani non si è più sentito e ora è felicemente fidanzato con Caterina: “Avevamo avuto una storia dal 2007 al 2009, poi è finita. Poi abbiamo riscoperto il nostro sentimento. Lei è pulita dentro, una persona di classe ed elegante”.

Giorgio Manetti sul suo futuro in televisione: “Forse una fiction!”

Giorgio Manetti ha criticato Uomini e Donne per via dei continui litigi che vi sono in quello studio. Per ora Giorgio non ha intenzione di tornare sul piccolo schermo, anche se ha confessato di voler fare una fiction. Chissà che qualche produttore non lo scelga per un piccolo ruolo.