X


Giorgio Panariello ammette: “Non me la sento di ricominciare da capo”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Interviste
Foto Giorgio Panariello a Domenica In

Giorgio Panariello, Lo Show stasera su Rai1 con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: “Ricominciare da zero? Non me la sentirei”

E’ arrivato il tanto atteso giorno della messa in onda de Lo Show di Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, che Rai1 trasmetterà stasera, dopo aver registrato una puntata in una delle recenti tappe. E proprio in vista della messa in onda dello spettacolo teatrale, Giorgio Panariello, come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dove, per rispondere alla domanda “Potendo scegliere, torneresti indietro a quando eri povero, giovane e bello, oppure è meglio oggi con qualche anno in più?”, ha dichiarato:

Sia io che Leonardo e Carlo abbiamo fatto tanto per arrivare al successo. Francamente di ricominciare da capo proprio non me la sentirei. Diciamo, quindi, che vorrei essere come sono adesso, ma con un po’ della spontaneità degli anni passati.

Giorgio Panariello parla di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni prima de Lo Show: “Ecco i loro difetti…”

Parlando dei suoi compagni di viaggio, nonché amici e colleghi, Giorgio Panariello nell’intervista in questione ha rivelato, su Leonardo Pieraccioni:

E’ pigro, terribilmente pigro! Fosse per lui passerebbe tutta la giornata tra il divano e la camera da letto.

Su Carlo Conti (da venerdì prossimo di nuovo al timone de La Corrida) Giorgio Panariello ha invece svelato:

E’ precisino e fa sempre da mediatore: se nasce una controversia, lui fa da bilancia e dà ragione a tutti e due.

Giorgio Panariello ricorda la morte del fratello: “Ho apprezzato il gesto di Leonardo Pieraccioni”

Infine, Giorgio Panariello ha confessato di aver molto apprezzato il fatto che, quando il fratello è scomparso improvvisamente, Leonardo Pieraccioni ha mollato tutto per correre a confortarlo.
L’appuntamento con Lo Show, lo ricordiamo, è fissato per oggi in prima serata su Rai1.