X


Carlo Conti rompe il silenzio su La Corrida 2020: “Non c’è ansia”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Interviste
foto Carlo Conti e Ludovica Caramis 26 aprile

La Corrida anticipazioni, Carlo Conti e Ludovica Caramis pronti per la nuova edizione. Lui: “Non c’è mai ansia”

Manca solo una settimana al debutto della nuova edizione de La Corrida, che Carlo Conti e Ludovica Caramis condurranno su Rai1 in prima serata a partire da venerdì prossimo, 21 febbraio. E proprio in vista del ritorno de La Corrida, Carlo Conti ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha parlato dei concorrenti, dichiarando:

A La Corrida non c’è l’ansia di passare il turno, non essendoci una gara. Per questo motivo nessuno dei partecipanti si è mai arrabbiato.

Anticipazioni La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio, Carlo Conti: “Chi viene da noi lo fa per passione”

Continuando l’intervista, Carlo Conti (che in un’altra recente intervista ha dichiarato che farà molta attenzione nello show) ha poi ricordato quanto già rivelato su altri settimanali, ossia che a La Corrida 2020 non ci sarà il balletto eseguito dal pubblico, bensì una giuria.

Ovviamente anche i giudici saranno “allo sbaraglio”, perchè a La Corrida tutti i protagonisti non fanno queste cose di mestiere, bensì per passione.

“A differenza degli altri talent, da noi non vengono i bravi o coloro che pensano di esserlo…” ha aggiunto subito dopo.

Carlo Conti pronto per la conduzione de La Corrida 2020: “Un signore mi ha fermato e mi ha detto che…”

Infine, prima di concludere l’intervista sulla nuova edizione de La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio, Carlo Conti (che nei giorni scorsi non ha escluso la possibilità di ricondurre Sanremo) ha raccontato un particolare aneddoto, rivelando:

Sono stato ospite in una radio con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello e, una volta uscito, ho incontrato un signore che mi stava aspettando. Mi ha detto: “Come mai non ho ancora fatto il provino per La Corrida?”. Voleva anche darmi dei dvd con le sue esibizioni…

“Spero lo abbiano chiamato!” ha poi precisato.