X


Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani è rifatta? “Anche Tina Cipollari…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma falsa

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over rifatta? “Anche Tina Cipollari si è messa a dieta!”

Maurizio Costanzo, come tutti sapranno molto bene, ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i tanti lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E oggi una lettrice ha voluto scrivere al marito di Maria De Filippi volendogli far sapere la sua opinione sull’ultimo litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. In questa occasione, difatti, la verace opinionista ha accusato la dama torinese di essersi rifatta. E a tal proposito la lettrice ha rivelato:

“Che c’è di male se vuole curare la sua immagine? Anche Tina Cipollari si è messa a dieta per perdere 30 chili…Lo avrà fatto per piacere di più no?”

Ovviamente Costanzo, proprio su Gemma Galgani e Tina Cipollari e i loro rapporti assai tesi da ormai diversi anni, ha immediatamente replicato: “Loro due sono come i Capuleti e i Montecchi…Non si sopportano…”

Trono Over Uomini e Donne, Maurizio Costanzo sulla lite tra Tina e Gemma svela: “Ognuno è libero di fare quello che vuole”

Il giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver risposto alla lettrice del settimanale Nuovo che Gemma Galgani e Tina Cipollari non si sopportano, ha anche detto la sua proprio su questa loro famosa lite che tanto ha fatto discutere i milioni di telespettatori di Uomini e Donne Over:

“Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il suo corpo…Gemma, in quella occasione, ha portato le foto di quando era giovane per dimostrare a Tina e al pubblico di essere assolutamente tutta originale…”

In effetti tutto ciò è stato mostrato in puntata, ma Maurizio Costanzo si è dimenticato di dire che Tina, che pare presto si sposerà con Vincenzo, non ha creduto affatto a Gemma Galgani, la quale ha fatto una dedica a Alberto Urso.

Maurizio Costanzo su Gemma Galgani e Tina Cipollari di Uomini e Donne: “Bisogna amare se stessi”

Maurizio Costanzo, sul finire di questo suo intervento sul magazine Nuovo, prendendo spunto dalla lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a UeD sulla chirurgia estetica, ha chiosato: “Credo che per piacere agli altri, prima si debba amare se stessi…” Tina e Gemma del Trono Over si ameranno?