X


Trono Over Uomini e Donne, Gemma: “Sei il sole!”. Per chi è la dedica

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over commenta Alberto Urso a Sanremo 2020: “Sei il sole”

Ieri sera Gemma Galgani è stata una dei tantissimi milioni di telespettatori che hanno seguito la prima serata del Festival di Sanremo di Amadeus. E tra i primi 12 Big in gara a Sanremo 2020 che si sono esibiti chi l’ha più colpita è stato Alberto Urso, il quale ha anche avuto modo di conoscerlo di persona qualche mese fa. Per tale ragione la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di scrivere delle bellissime parole su instagram proprio per il giovane tenore vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, asserendo: “Grande Alberto…Tu sei il sole che ha illuminato questo Festival…” Un messaggio corredato da tantissimi cuoricini. Insomma pare chiaro a tutti che Gemma Galgani tifa per Alberto Urso a Sanremo 2020. E chissà se sarà proprio lui uno dei possibili candidati alla vittoria finale. Ovviamente i fan di quest’ultimo se lo augurano.

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani su Alberto Urso al Festival di Sanremo: “Mi sono svegliata…”

Gemma Galgani, giusto pochi minuti fa su instagram, è tornata a parlare del Big di Sanremo 2020, Alberto Urso. Difatti la popolare dama di Uomini e Donne Over di origini torinesi, dopo avergli fatto una bellissima dedica ieri sera su instagram, ha pubblicato un altro post pochi minuti fa, svelando: “Incredibile…Mi sono svegliata poco fa con il ritornello in mente…” E anche i fan di quest’ultima le hanno fatto sapere di aver apprezzato davvero tanto Alberto Urso al Festival di Sanremo. Quest’ultimo la ringrazierà per tutti questi complimenti?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani dice la sua su Sanremo 2020

Gemma Galgani, che ieri ha discusso con Tina Cipollari, sempre su instagram, ha anche detto la sua sul Festival di Sanremo in generale. E proprio sull’inizio della prima serata della kermesse, la dama di UeD ha rivelato quanto segue:

“Un trionfo della Canzone italiana nel Mondo…Bell’amicizia quella tra Amadeus e Fiorello…”

Anche la seconda serata sarà di suo gradimento?