X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche e Daniele si sono lasciati?

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia daniele

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon in crisi dopo Uomini e Donne? Il post di lei preoccupa

Il post scritto in queste ultime ore da Giulia Quattrociocche del Trono Classico di Uomini e Donne su instagram ha davvero creato un incredibile parapiglia mediatico. Cosa ha scritto? L’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nelle sue storie sul social fotografico, ha scritto una massima di Frida Kahlo che ha decisamente allarmato i suoi numerosissimi fan:

“Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare…Che ognuno va dove vuole stare e perde ciò che vuole perdere…”

Una frase interpretata da molti come un chiaro riferimento alla sua attuale relazione con Daniele Schiavon. Per tale ragione in molti hanno subito dichiarato sui social che Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon potrebbero essersi lasciati dopo Uomini e Donne. Sarà vero?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha lasciato Daniele Schiavon? Il gossip

Ovviamente i numerosi fan della coppietta nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne, appena hanno letto su instagram quel post dell’ex tronista, si sono preoccupati. E difatti hanno immediatamente contattato privatamente Giulia Quattrociocche, facendole più o meno la medesima domanda: “Ti sei lasciata con Daniele?” Tuttavia quest’ultima non solo non ha negato queste illazioni, ma ha anche preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Un atteggiamento questo che ha ancora di più gettato nello sconforto più totale i supporter di Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche. Un altro indizio sul fatto che Giulia e Daniele di UeD potrebbero essere in crisi è il fatto che è da un po’ che non si mostrano insieme sui social. Cosa sarà successo?

Daniele Schiavon a una festa senza Giulia Quattrociocche del Trono Classico di UeD: è crisi?

I gossip su Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, in queste ultime ore, si sono davvero sprecati: sono in crisi? Al momento non è dato saperlo, ma gli atteggiamenti tenuti dalla coppietta di Uomini e Donne non ha fatto pensare certo per il meglio. Difatti l’ex tronista del Trono Classico ha scritto su instagram un post decisamente sibillino che non ha fatto presagire nulla di buono sulla sua storia d’amore con Daniele. E quest’ultimo, ieri sera, ha postato alcune storie sul social fotografico in cui si è fatto vedere a una festa in maschera solo con i suoi amici. Insomma non è ancora arrivata l’ufficialità, ma pare che le cose tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, che giorni fa hanno anche annunciato di essere pronti per andare a convivere, non stiano andando come tutti si sarebbero aspettati.